Provami Gratis RAID: rimborso su Base Liquido Protezione+

4

Ricevi il rimborso su Base Raid Liquido Protezione+ (sotto forma di buono spesa) comprando 2 prodotti Raid.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Provami Gratis RAID“.

Per partecipare al Provami Gratis Raid devi acquistare, in un unico scontrino, 1 Base Raid Liquido Protezione+ con l’apposito bollino promozionale con la dicitura “PROVA LA NUOVA BASE GRATIS” (vedi foto a fine articolo) ed anche 1 dei seguenti prodotti Raid:

  • Raid ricarica 30 notti;
  • Raid liquido elettrico ricarica 30 notti Eucalipto,
  • Raid liquido elettrico ricarica 30 notti Lavanda;
  • Raid liquido elettrico ricarica 30 notti Fiori d’arancio:
  • Raid liquido elettrico ricarica 30 notti Gelsomino;
  • Raid liquido elettrico ricarica 2×60 notti (120 notti);
  • Raid Liquido Ricarica 60 notti;
  • Raid Liquido Ricarica 60 notti inodore.

In sostanza compri 2 prodotti tra cui la Base Raid e ricevi il rimborso solo su quest’ultima per un importo massimo di 6,20€.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso.

Il rimborso sarà erogato sotto forma di buono spesa “PrintLink [email protected]” e lo riceverai via e-mail. Il buono spesa in questione si configura come una URL univoca che, una volta cliccata, consente, tramite stampante domestica opportunamente configurata e collegata ad un personal computer, la stampa di un buono cartaceo.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Termina il 30 giugno 2020. Qualora dovessi incontrare difficoltà nella stampa del buono potrai contattare l’helpdesk all’indirizzo [email protected]

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

prova gratis raid

4 Commenti

  1. Da regolamento : il buono è del circuito Valassis , quindi accettato quasi ovunque ( meno il mio Conad , che non prende nessun buono ), va bene x comprare qualsiasi cosa , meno le solite escluse , cioè x esem ricariche o giornali . Sarà erogato dopo 45 giorni dalla chiusura del concorso , quindi metà luglio .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here