Confronta i prezzi dei supermercati con Klikkapromo

93

Klikkapromo è un sito che ti consente di consultare le migliori offerte e promozioni dei supermercati della tua città.

E’ un servizio gratuito che ti consente di risparmiare fino al 50% della tua spesa (da provare!). Puoi confrontare i prezzi del prodotti e trovare informazioni sulle offerte di tutte le principali catene di supermercati ed ipermercati italiani.

Clicca subito l’immagine sottostante per registrarti ed usufruire gratuitamente del servizio.

Puoi provare a mettere a confronto i prodotti della tua spesa in base al loro prezzo al chilo o al litro per scoprire dove costa meno, ed inoltre inserire anche quali carte fedeltà possiedi per calcolare automaticamente gli sconti associati.

Hai provato questo servizio gratuito? Dicci cosa ne pensi! Cerchiamo di capire se è uno strumento valido che ci aiuta a risparmiare sul nostro carrello della spesa.

Chi si iscriverà inoltre potrà vincere fino a 500 euro in buoni spesa.

Provalo subito: clicca l’immagine qua sotto ed iscriviti.

EDIT: RIMOSSA IMMAGINE.

93 Commenti

  1. No, non conoscevo questo sito per confrontare i prezzi sulla spesa. Mi sono iscritta e vediamo cosa succede.. magari si vincesse un buono..!!

  2. Non so voi… ma non è molto chiaro questo sito. Inoltre non riconosce la marca Dico fra la lista possibile di supermercati. Gli unici supermercati che mi da sulla mia lista sono quelli Esselunga..

  3. Si,non capisco perchè vogliono sapere quanto spendo, poi non mi da ne l’Eurospin ne Idal ne LD Market,posti dove facccio la spesa abitualmente quindi come fanno a confrontare i prezzi???
    Boh….!

  4. a me non riconosce la bennet!e se provo ad inserire la lista della spesa mi seleziona solo i supermercati più lontani!mahhh…

  5. @BARBARA ed EVA
    Ragazze ce l’ho fatta…pantene ordinato..inoltre proprio oggi ho il colloquio per lavorare nelle poste…e così posso controllare i miei omaggi…ahahahaha…speriamo che Dio la mandi buona….
    in merito a queso sito del klikkalapromocippa….grandissima boiata…Billa non riconosce tessera, Lidl e Ld, Penny e Eurospin non ci sono…si mi da S lunga e quant’altro…ma è stata un eccezione che io fossi andata da Billa…sono dei bei ladrucci…
    Funziona male

    • @Ste In bocca al lupo!! 🙂 Non convince molto anche me. Farò qualche prova e vediamo come va.Vorrei capire.

      • @ MET
        Ciao Met, prima di tutto piacere..leggo moltissimi tuoi post…
        si non convince molto anche me… ma vedremo…alla fine devono avere un tornaconto anche loro..ma visto che non tutti hanno la possibilità di fare la spesa nei grossi centri…perchè costosa…io metterei anche i discount…ad esempio io per me e mio marito spendo circa 80€ a sett…se dovessi farla al Billa o Carrefour me ne partirebbero il doppio…

    • @Ciao Ste, in bocca al lupo! Anch’io ho inoltrato il cv alla posta ma, x il momento tutto tace 🙁

  6. @BARBARA ed EVA
    Ragazze ce l’ho fatta…pantene ordinato..inoltre proprio oggi ho il colloquio per lavorare nelle poste…e così posso controllare i miei omaggi…ahahahaha…speriamo che Dio la mandi buona….
    in merito a queso sito del klikkalapromocippa….grandissima boiata…Billa non riconosce tessera, Lidl e Ld, Penny e Eurospin non ci sono…si mi da S lunga e quant’altro…ma è stata un eccezione che io fossi andata da Billa…sono dei bei ladrucci…
    Poco utile e dispersivo sto sito…sconsigliato

  7. Anche oggi c’è penuria di omaggi , ma la crisi a toccato anche il settore dei campioni e omaggi?????????

    • Si, è la mia stessa sensazione. Poi non capisco perchè non segnala i discount.
      Sono riuscita ad inserire l’ultimo scontrino della spesa al Carrefour, ma quando vado nella lista per confrontare i prezzi dei supermercati vicino alla mia zona, il Carrefour non esiste… e nemmeno la Coop.

  8. Aspettiamo..è vero…pochissimi omaggi in questi giorni…e ancora non si vede il postinauz…buona giornata a tutti

  9. Kikkapromo, non lo capisco?!!! e strano ma ieri sera ho trovato una mail che mi chiedeva di registrarmi ma non capito chi me la mandata,

    • E’ successo anche a me e siccome non sapevo chi fosse e non mi convinceva molto quello che c’era scritto nell’email ho cestinato tutto. Sai, abbiamo sparso i nostri dati ovunque chiedendo campioni e registrandoci ai vari siti. E’ il prezzo da pagare..

  10. ho conosciuto questo sito internet settimana scorsa, chi abita a milano e usa la metro avrà visto che da qualche giorno è pieno di manifesti che fanno promozione a questo sito, non ai livelli delle haribo ma quasi 🙂
    così ad occhio mi sembra un sito nato da poche settimane, per i detrattori dico che è normale che non sia perfetto, è VERAMENTE difficile che un sito internet nasca perfetto, veloce e completo…e ci vogliono sempre mesi di rodaggio. Ho visto che hanno come partner, adiconsum, quindi è garanzia di tutela x il consumatore

    • Ho notato anch’io questo fatto e ho immaginato fosse nato da poco. Bisogna dargli tempo. Secondo me dovrebbero permettere all’utente di inserire il proprio indirizzo in modo che il sito possa calcolare i market vicini.

  11. ciao Giacomo, puoi farlo…esempio scrivi in alto a sinistra “piazza firenze, milano”…poi clicchi su supermercati dove c’è il simbolino della casa…ti escono quelli più vicini nell’arco di pochi km

  12. Non mi piace. Ho messo la mia via, mi propone solo un Panorama nel circondario.
    Invece ci sono un Elite, un Sigma, un PAM, un Todis e persino un Carrefour.
    Se mostrano solo i principali e trascurano quelli più piccoli e i discount, è un servizio totalmente inutile.

    Continuerò a studiarmi a volantini a mano… 🙁

  13. Mi sento fortunello 🙂 il mio Esselunga dietro casa c’è.
    P.s. Scusate, non per essere pignolo, ma se sul sito l’elenco delle insegne è fatto di soli supermercati, è normale che non ci siano eurospin, dico etc etc, che sono discount.. Buona fortuna a chi partecipa e se qualcuno vince offre cena a tutti! 🙂

  14. Concordo, trovo molto più comodi (anche per una semplice questione visiva), lo sfogliare i volantini che cercare singolarmente i prodotti, ma son gusti personali 🙂

  15. si puo’ sempre migliorare ma l’esselunga piu’ vicina me la da a varese mentre ne ho una a 6km …mah riprovero’ tra qulche tempo ma per ora è poco utile almeno a me

  16. @ EVA
    Ciao cara,
    ahahaha il colloquio…ahahahah sto ancora ridendo dall’altro ieri…dunque…era la prova moto delle poste…arrivo…tutta tranquilla…convinta di farcela….infondo la mto l’ho avuta e usata…quindi…dove sta il problema???
    Prima prova, dopo 20 minuti di teoria sul funzionamento, i portapacchi….accensione spegnimento…su e giu dal cavalletto…ahahahahaha
    partenza…percorso dritto, inversione a u e birilli slalom…a carico vuoto…senza mai mettere giù i piedi per l’equilibrio…ahahaha vado…la moto vibrava tutta…non aveva ripresa, sembrava dovesse spegnersi da un momento all’altro…
    ma ce la faccio…
    2° giro…16kg davanti e 30 dietro…davanti quel coso era sempre fisso che mi dava l’idea che la moto non girasse….ahahahahaha
    hai presente a paperissima quando iniziano ad andare a scatti?ahahahahahahadio che ridere…
    alla fine non ho seguito un tubo del percorso….ahahahaha…l’omino esaminatore che mi correva dietro…ahahahaha
    alla fine esito…io che ridevo come una pazza….arriva e dice…NON IDONEA…
    ahahahahahha….
    bhe ha detto che se mi chiameranno mi daranno la macchina….magari mi è andata meglio…no?almeno se piove non mi bagno e in più in macchina ci so andare davvero bene…alla faccia di chi dice donne al volante pericolo costante…se la gente parcheggiasse come me…ci sarebbero milioni di posti in più…buona giornata e grazie per aver chiesto…sei davvero gentilissima…EVA FOR PRESIDENT!!!

    • Adesso fanno la prova moto???? io avevo fatto la prova incasellamento!!!!!!!! la moto un 125 me la spiegò in 2 minuti una collega, del tipo sali su e vai perche viene tardi….chissa perche a me non veniva da ridere.
      Se ti chiamano vedrai che ti divertirai…ciao

        • Ahahhahaha…a volte mi viene da ridere anche per la tensione quindi tutto insieme…si se mi chiamassero sarebbe bello…ma mi hanno già detto che dovrò usare la macchina…nel paese dove abito anche la bicicletta va bene…ahahaha 2000 abitanti o poco +…

          • Secondo me fai bene riderci su e sai quante te ne farai ancora…. quello non e niente e solo l’inizio,
            io non riuscivo in quel momento perche, niente prova e partivo da una strada principale…e mentre imparavo ad usarlo stavo urlardo a quella dietro “non ricordo qualè il freno”.
            Veramente mi sono divertita ,te ne capitano di peggio ma una volta che rientri poi ti fai una risata e il giorno dopo sei ancora lì, lo abbiamo fatto tutte…..una tragicomica dietro all’altra… un cinquantino si ma i vecchietti in bici ti superano , ti assicuro che quando impari a usare il 125 non sali più su un 50 …..in bocca al lupo

    • Ste leggevo il tuo post e mi sn fatta una di quelle risate pazzeske..!! 😀
      Mi immagino la scena.. kissà ke ganza ke dovevi essere 😀
      Mi auguro ke tu venga kiamata il prima possibile 🙂
      Buona fortuna!!

      • @ BARBARA
        Più che un colloquio direi che è stata una giornata divertente… poi sarà stato anche il fatto che io sn sempre stata abituata con il 50, scooter…non con 1 125 che dello scooter ha solo gli specchietti…ahahahaa….tra l’altro è la serie nuova con il freno a mano…ahahahaha…sai se fai firmare una raccomandata su una strada in salita senza scendere dalla moto e magari c’è giù anche del ghiaccio??? (cosaaaa???ma secondo te io…se c’è il ghiaccio mi fermo in salita e faccio firmare una raccomandata sulla strada senza scendere dalla moto? eehhhhh????ma cosaaaa staiiii dicendooo!!!!)
        Quindi ti lascio immaginare il resto…
        ahahaha

        • P.S. ti ringrazio, spero anch’io che qualcosa si muova perchè con il lavoro qui è tutto fermo….accidenti…

      • @ EVA
        Ahahaha…fai pure…vi fate due risate insieme…mio marito ancora adesso ride…avrebbe voluto esserci…ahahahah

        • @Ste: ma figurati un po’, non rido alle tue spalle! Volevo far leggere al maritino il tuo inno “Eva for president”

  17. @ MET SIMONA
    Grazie mille anche a voi x l’imbocca al lupo…scusate se rispondo solo ora ma non avevo fatto in tempo a leggere i post…inoltre il mio pc fa le bizze…kissa se microsoft me ne spedisce un campione omaggio…ahahaha
    Mi fa piacere scrivere qui…si imparano cose nuove, ci si confronta…e poi è piacevole parlare con voi…

  18. Se può esservi utile, vi giro la mail di risposta che ho ricevuto da quelli di klikkapromo. Anche io come voi non riesco a visualizzare le offerte di alcuni supermercati vicini a casa… se vi interessa, la mail per scrivere al sito è questa [email protected]

    Gentile Giovanni,

    innanzitutto ti ringraziamo per esserti iscritto ed averci contattato.

    L’adesione dei supermercati è volontaria, da parte nostra faremo il possibile per inserire anche quelli da te richiesti. Se volessi aiutarci, puoi segnalare il nostro servizio ai tuoi supermercati di fiducia: per farlo ti basterà andare sui siti dei supermercati, cercare la sezione contatti e scrivergli che vorresti trovare anche le loro offerte su KlikkaPromo.it.

    Un saluto

    Lo staff di Klikkapromo.it

  19. Andiamo bene! Certo ora per inserire una catena dobbiamo pure segnalarla noi.. ‘Stamo freschi allora! Mah!!!!

    • Da come è stata scritta la mail di risposta sembrerebbe (uso il condizionale) che questo sito non funzioni come ha detto Stefy, cioè non dipende dalla singola segnalazione dell’utente (esempio, nel sito manca la catena di supermercati X, allora io la segnalo e la aggiungono) ma immagino che loro chiedano alla catena di supermercati se sono disponibili ad inviare al sito le loro offerte e loro le caricano…anche perchè si sicuro lo sapranno prima di tutti noi e in tempo utile, hai voglia a caricarsi tutti i prezzi delle offerte in corso 🙂 fermo restando che il sito come già detto ha delle pecche, perchè sabato vado a far spese a Livigno (dove peraltro si compra molto bene perchè nom si paga l’iva al 21%) e dice che non ci sono supermercati…non ci credo perchè comunque ci vivono 6000 persone senza contare i moltissimi turisti…

  20. Per me è il servizio funziona molto bene, ovvio io ho il vantaggio di vivere a Milano e questo sicuramente fa sì che i supermercati tra i quali confrontare i prezzi siano di piu’. Ho provato più volte siti simili, con risultati a dir poco deludenti…. Questo non sarà perfetto, ma sicuramente e’ il migliore, ed è comunque l’unico che ti permette di scrivere e salvare la tua lista, cosa che trovo molto molto utile.

  21. @ ANDREA
    probabilmente mi sono spiegata male, scusa…intendevo che sarebbe bello se appunto entrassero a far parte anche qui piccoli supermercati…come già detto anche da altri utenti…Ld lidl Eurospin…ecc…

    • p.s. il mio commento era in merito a dei post precedenti dove avevo letto che noi dovremmo scrivere ai supermercati dove andiamo di solito segnalando che potrebbero aderire anche loro al sito…
      perchè nella mia zona non credo neanche che prenderebbero in considerazione la cosa…

  22. Ciao ragazzi,

    abbiamo notato che ci sono parecchi dubbi e perplessità sul nostro servizio. Se volete, potete scriverci a [email protected]. Risponderemo a tutte le vostre domande.

    Grazie
    Lo staff di Klikkapromo

  23. Io mi sn iscritta xkè ero curiosa di vedere com’è ma sinceramente nn ci capisco una ceppa!!!
    E poi ke gli frega a questi di sapere il numero delle mie carte x la raccolta punti?? Me li vorranno mica rubare?? 😛

  24. Io ho visto il servizio che hanno fatto in un telegiornale riguardo a questo sito. Dicono che attualmente recensiscono tutte le catene presenti a Milano, quindi sfortunatamente sembra che attualmente riguardi solo Milano;(

  25. Ciao,
    sono nuova … vi seguo da circa un paio di settimane..e mi si è aperto, letteralmente, un mondo!!!!
    Ho scoperto qui Klikkapromo.it e vorrei condividere con voi la mia esperienza.
    Prima di tutto è utile navigare un po’ sul sito per capire come utilizzarlo, non è semplicissimo e le istruzioni fornite non abbastanza dettagliate. Il suo funzionamento.. in alcuni momenti ( es: “carica altri prodotti “ funzione che permette di visualizzare le altre scelte ..come scorrere le pagine di un volantino per marchio o prodotto)è estremamente lento. . Questo può essere davvero snervante nella compilazione di una lunga lista…o magari avendo una linea poco veloce!!!..ma con un po’ di pazienza, si supera!
    L’idea è quella di cercare le offerte migliori, disponibili quel giorno o in un determinato periodo, nelle catene recensite(Non sono tantissime, ma un buon numero!). E’ possibile cercare quelle più vicine nella sezione Supermercati.

    Io ho la fortuna, abitando in provincia di Como, di avere nel raggio di 7 km tre catene recensite di mio interesse: Carrefour, Auchan, Esselunga.

    Le possibilità di utilizzare la ricerca delle offerte sono:
    1)Utilizzare la barra con le icone(es: Cornetto=Colazione merenda ),cliccando si apre un menù a tendina delle varie categorie(es: Caffé Té Biscotti Zucchero) . Cliccando ancora .. le sottocategorie (es: caffé classico)..cliccando ancora..le tipologie (es:Caffé in grani, caffè macinati …). Cliccando ancora … finalmente trovate i prodotti di vari marchi, le percentuali di risparmio e le offerte di tutte le catene recensite. Scorrendo sopra il mouse si leggerà in quale pv è l’offerta.

    2)Utilizzare la ricerca. Digitando il prodotto o la marca (es: KNORR..)compare un menù che permette di visualizzare tutti i marchi con lettere corrispondenti. Cliccando su quella ricercata..possiamo selezionare il prodotto e le sue varianti(es: KNOOR/ DADO/ DADO GRANULARE, DADO CLASSICO….) vedere, quindi, le offerte e la percentuale di risparmio di tutte le catene recensite. Scorrendo sopra il mouse si leggerà in quale pv è l’offerta.

    3)Creare la propria lista (es: Liste/Crea nuova lista) darle un nome (es: data, nome catena, dolci..)..si è pronti per inserire i prodotti utilizzando la ricerca 1) o 2)e Cliccando “Aggiungi prodotto alla lista”.Si possono salvare più liste, visualizzarle, modificarle… nella sezione Liste. Tutto ciò che compare in lista viene automaticamente salvato in “Avvisi”. Qui sarà possibile visualizzare tutte le offerte relative alo specifico prodotto.

    Terminata la lista, cliccando “Scopri dove” ..scopriremo in quale catena e pv possiamo trovare i prodotti scelti in offerta confrontando le percentuali di risparmio. Selezionando la catena è possibile vedere in maniera chiara per quanti e quali prodotti sono le offerte … considerare, tasto “Suggeriti da noi”.. i suggerimenti di Kliccapromo. Qui troveremo prodotti simili ,per genere, alla nostra scelta, sempre in offerta (Prodotto in lista es: Dado Knorr 10 pz . Suggerito da noi es:Dado Star 10 pz). … possiamo accettare con il tasto “sostituisci”, inserendoli in lista.

    Personalmente trovo più utile selezionare una catena o pv alla volta, creare una lista con relativo nome, guardare tutti i prodotti in offerta ( es: “carica altri prodotti “ ) … inserire quelli di mio interesse .In questo modo posso valutare e paragonare che tipologia di prodotti sono in offerta in quel momento ed organizzare la spesa più conveniente per ogni pv ( es: Lista Carrefour certosa galbani 1oog 0,85 euro ,Lista Esselunga stracchino Granarolo 100g 1.23 euro Promo 2×1).

    Ho creato tre liste : Carrefour Market, Auchan, Esselunga. Ho fatto la spesa in ognuno ed ho ottenuto, grazie alle carte fedeltà ed utilizzando i buoni sconto Danone e Calvè, un risparmio complessivo di 20,10 euro su una spesa stimata di 52,34 euro …..circa il 38%!!! Sono molto contenta!!!!!!!

    Ho inserito gli scontrini per partecipare al concorso SPESATI e PREMIATI … ora non mi resta che attendere l’estrazione ed organizzare la prossima spesa!!

    Spero di esservi stata utile … chiedo scusa per il formato extra large del post!!

    • Ottima recensione, davvero interessante.
      Alla fine c’hai lavorato un po’ anche manualmente per sfruttare le offerte migliori.

    • ..grazie!!! In realtà non ho gran fortuna con questo genere di giochi..ma chissà..sarà forse la volta buona?!!

        • Ok..dopo un po’ si tende a “fare” semplicemente nel modo in cui.. ci viene meglio!!!

          P.S. il tu,va benissimo.. altrimenti mi sento in imbarazzo…io sono stata, decisamente, poco formale!!

  26. Ricevuta oggi la mail con i risultati della 1° estrazione Spesati&Premiati…concorso con tre buoni spesa in palio..uff niente vincita!!
    Complimenti ai tre fortunati..non resta che partecipare alla prossima..

Comments are closed.