Coupon spesa supermercati Dico

17

coupon supermercati dicoE’ ritornata l’operazione anticrisi dei supermercati Dico, valida fino al 18 novembre 2012.
Nei punti vendita Dico, facendo una spesa di almeno 15 euro potrete ricevere 6 buoni sconto da 5 euro sulle spese successive effettuate dal 19 novembre al 2 dicembre del valore di almeno 25 euro.

Clicca l’immagine soprastante per collegarti al sito dei supermercati Dico.
I buoni saranno cumulabili nel senso che con 25 euro di spesa spenderete 20 euro, con 50 euro di spesa pagherete 40 euro, e così via…
Ringraziamo Roberta per la segnalazione.

 

17 Commenti

  1. Un’operazione simile la fanno anche al Sì market anche se con molte più limitazioni. Solo per i possessori di Sì special card fino al 13/12 il GIOVEDI’ chi spende almeno 15 Euro nei reparti SERVITI: carne, banco salumi e formaggi, ortofrutta e pesce inclusi i prodotti in offerta riceve un buono sconto di 5,00 Euro spendibile solo nello stesso punto vendita a fronte di una spesa da 25,00 Euro in tutti i reparti inclusi i prodotti in offerta.

  2. se vi interessa, sempre al Dico dal 15 al 18 Novembre, facendo 20 euro di spesa, con tre euro aggiuntivi danno un albero di Natale in plastica alto 1,8 metri… non so se in tutti i punti vendita, ma in quelli del Lazio sicuramente sì

  3. anche io andro’ a prendere un bell’ albero ..Lo stavo giusto cercando !! e abche i fiori a 1 centesimo non sono niente male!! mi riempiro’ la casa e il balcone!!visto che in inverno non posso enerci le piante vere!!

  4. volevo ringraziare per avermi avvertita dell’offerta!!!sono andata e ho ottenuto 120 di sconti che userò entro il 2 dicembre per la mega spesa scorta di Natale!!!!!

  5. Sono andata anch’io a ritirare i miei buoni, sono contenta!Grazie! C’era anche l’iniziativa dei fiori artificiali a 0.01 cent

  6. Anch’io ho avuto 60 euro di buoni. buoni i prezzi e la qualità di questo discount. ottima scoperta, non lo conoscevo, grazie.

  7. Ci sono stata ieri, l’intenzione era quella di fare una piccola spesa per ricevere i 6 buoni per poi tornarci tra un paio di settimane per una spesa più grossa. Era la prima volta che ci andavo e anche l’ultima: prezzi molto più alti rispetto al Lidl (dove faccio spesa abitualmente) e una scelta di prodotti davvero molto scarna. Risultato? Ho svuotato in carrello e sono andata al Lidl: con poco più di 80 euro ho fatto spesa per ben 2 settimane!

    • Io di solito faccio la spesa da Lando (sono in veneto e non so quanto sia diffusa questa catena nel resto d’italia). Ebbene, lì non ci torno più perchè anche con i buoni la mia spesa abituale costa di più! L’unica cosa positiva è la verdura a buon mercato (almeno da me).

      • Ti straquoto Dusia, io vado al Bingo! A parità di spesa ho risparmiato anche 50 euro!!! Robe da pazzi!!

  8. Segnalo per chi interessa, che questa operazione ritorna dal 4 gennaio 2013!!!
    Aprofittiamone!!

  9. Gran rispolvero di questa operazione!
    Tornerà dal 18/02 al 24/02 con qualche modifica.
    Infatti la nuova promozione darà un coupon di 5€ OGNI SCONTRINO effettuato, indipendentemente dal totale, spendibile dal 25/02 al 03/03.

    Ciao! 😉

Comments are closed.