Buoni sconto Tic Tac

9

Occhi aperti quando fai la spesa, perchè anche tra le scaffalature del tuo supermercato di fiducia potresti trovare tanti buoni sconto da usare immediatamente per i tuoi acquisti o da conservare per un uso futuro, magari abbinandoli ad una buona offerta!

Ad esempio Roberta ci fa vedere i coupon Tic Tac da 0,50 euro, validi sull’acquisto di una confezione di Tic Tac Breeze da 26,9 g, oppure una confezione di Tic Tac da 49 g, oppure su due confezioni piccole di Tic Tac da 18 g.

Altre segnalazioni le puoi trovare nella sezione dedicata ai coupon sui prodotti.

Questi buoni sconto Tic Tac sono stati trovati al Simply (da Roberta), nei supermercati Alì (da Fran) e nei supermercati Coop Adriatica (da Arianna). Non sono nominativi e possono essere utilizzati a piacere nei supermercati di qualsiasi insegna.

Se anche tu hai trovato dei buoni sconto direttamente al supermercato inviaci la tua foto mediante la pagina Contatti di scontOmaggio.

buoni sconto tic tac

9 Commenti

  1. Si,anch’io li ho trovati da Coop,Lombardia però. Si possono usare ovunque o esclusivamente nel punto vendita ove i coupon sono stati prelevati? Sono Valassis…

  2. Anch’io li ho trovati sabato scorso all’auchan in lombardia. Sempre li ho trovato dei coupon Neutro Roberts da 1eur ogni 2prodotti, le promoter distribuivano coupon Dove da 0,50, Coccolino da 1eur, Gillette da 1eur, Head & Shoulders da 0,50

  3. Scusate è lamia prima volta, volevo sapere ma i buoni sconto li posso stampare su carta semplice, fogli A4 e poi ritagliarli… Li do alla cassa al momento della spesa?grazie

    • Esatto, proprio come hai detto. 😉
      Per evitare spiacevoli sorprese (ovvero che il tuo supermercato sia uno tra i pochi che non li accetta) fai vedere i coupon al banco informazioni prima di iniziare a fare la spesa e chiedi loro se li accettano.

Comments are closed.