3 buoni sconto Carrefour da 5 euro

8

Andare a fare la spesa al Carrefour di domenica è più conveniente grazie alla nuova iniziativa che permetterà a tutti i clienti di ritirare in omaggio 3 buoni sconto da 5 euro per risparmiare sulla spesa.

I coupon spesa Carrefour verranno distribuiti gratuitamente nei punti vendita senza alcun obbligo di acquisto e potranno essere utilizzati le prime tre domeniche di Gennaio (5-12-19 gennaio) su un importo minimo di 50 euro.

Clicca l’immagine sottostante per leggere l’iniziativa sul sito Carrefour e sfogliare i volantini online.

I buoni sconto Carrefour saranno distribuiti da oggi 27 dicembre fino al 4 gennaio 2014 e saranno validi per tutti gli Ipermercati Carrefour ad esclusione del punto vendita di Siracusa.

buoni sconto carrefour

8 Commenti

    • Ma certo MET…..per fare un dispetto a me 🙁
      vabbè tanto non mi trovo granché bene con quel punto vendita 🙂

      • Davvero eh.. beh, se sei in giro da quelle parti, dovrebbe esserci anche il Famila.. forse conviene di più..

        • Sinceramente al Famila non ci sono mai stata…ma mi destreggio abbastanza bene con Auchan e supermercati del paese…quanto al famila prima o poi proverò 😉

  1. a me peggio è andata, ho express e market ma non carrefour nelle vicinanze. pazienza dico peggio per loro, io sono di catania 🙂

  2. pure io non ho iper nelle vicinanze!!!peccato!!!nel carrefour market non mi trovo bene le cassiere sono molto maleducate!!!

    • e al carrefour non ci vado mai!!!ora strategicamente vado al tigros perchè ho la doppia tessera con mia mamma e sommiamo i punti e li faccio la spesa grossa ,se non la faccio all’eurospin dipende dalle offerte,e forse prendono pure i coupon al tigros,all’iper dove prendo solo cose in offerta con i loro coupon da stampare o quelli che danno in cassa o quelli scaricati da internet o per i punti che mi danno per convertirli in denaro,al bennet solo per usare i coupon o per avere i coupon,ma vado raramente,all’esselunga vado raramente ma solo se trovo super offerte e vado perchè danno punti doppi!

Comments are closed.