Bennet “Black Days” buono spesa 25%: che combinazione con i giocattoli 50%!

2

Nei supermercati Bennet vanno in scena i Black Days: 4 giorni in cui vi ritornano il 25% di quello che avete acquistato sotto forma di buono spesa.

I Black Days 2.0 avranno luogo dal 23 al 26 novembre 2018.

Ecco il calendario:

  • 23 novembre: reparto Elettro.
  • 24 novembre: reparto Freschi.
  • 25 novembre: reparto Bazar e Tessile (che include Teleria, Casalinghi, Brico e fai da te, Cancelleria, Giocattolo, Abbigliamento, Calzature, Intimo, Calze, Collant, Pantofole).
  • 26 novembre: Bennet Drive, ovvero il servizio che ti permette di ordine la spesa e andarla a ritirare direttamente al punto vendita senza alcun costo aggiuntivo, risparmiando un sacco di tempo!

Per tutto quello che spenderete nei reparti sopraelencati, ve ne ritorneranno il 25% sotto forma di buono spesa ad utilizzare su una spesa minima di almeno 50 da effettuare dal 27 novembre al 9 dicembre 2018.

L’occasione è particolarmente ghiotta nei giorni del 25 novembre (Giocattolo) e del 26 novembre (BennetDrive) perché è contemporaneamente presente la promozione Bennet dello Spendi e Riprendi del 50% sui Giocattoli. Quindi, comprando Giocattoli, vi ridanno il 50% per lo Spendi e Riprendi ed il 25% per i Black Days! Tutto questo però va verificato direttamente in punto vendita.

Ringraziamo per la segnalazione Selly di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

black days bennet

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here