Bolloni Auchan: risparmia il 25% sui prodotti alimentari

4

Sono tornati i Bolloni Auchan, che ti consentono di risparmiare il 25% su 4 prodotti alimentari a tua scelta.

Per utilizzare i bolloni è molto semplice. Innanzitutto devi stamparli (se non ti sono già stati consegnati) e ritagliarli. Quindi devi recarti in un supermercato Auchan aderente all’iniziativa e scegliere i quattro prodotti che ti consentono di ottenere il massimo risparmio e su cui applicherai i quattro sconti. Infine in cassa esibirai i tuoi coupon del 25% specificando su quali prodotti intendi applicarli.

Clicca l’immagine sottostante per andare sulla pagina dei Buoni Sconto Auchan.

L’iniziativa è valida da oggi 19 giugno fino al 22 giugno.

Il codice a barre dei bolloni è identico per tutti, quindi potrai utilizzarli più volte, ma sempre nel limite di 4 per ogni spesa.

Non puoi cumulare questo sconto con altre offerte o promozioni in corso.

I punti vendita che aderiscono all’iniziativa sono: MERATE/CURNO/ BERGAMO/ MAZZANO/ CONCESIO/ RONCADELLE/ PIACENZA/ CAGLIARI MARCONI/ CAGLIARI SANTA GILLA/ TARANTO/ BRINDISI/ TRIGGIANO/BARI/ POMPEI/MUGNANO/ GIUGLIANO/ ARGINE/ CASALBERTONE/ COLLATINA/ FIUMICINO/ PORTA DI ROMA/ BUSSOLENGO/ VICENZA/ PADOVA/ MESTRE/ CINISELLO/ MONZA/ RESCALDINA / VIMODRONE / NERVIANO.

bolloni Auchan

4 Commenti

  1. ottima iniziativa , è molto distante da me, usufruirò dei bolloni all’ipercoop del 30% su prodotti alimentari di marca .

  2. Fatto oggi, sono riuscita ad usare I bolloni insieme ai buoni sconto ed ho preso caffe’ espresso Kimbo e tortine Loacker. @ Maria: pensavo anche io fare un salto alla Coop, mi diresti che marche ci sono da scontare con i bolloni?

Comments are closed.