Buoni sconto Bennet da 10 euro

4

Oltre a tutti i concorsi Bennet in corso che vi permetteranno di vincere tante carte regalo bennet per fare la spesa gratis, ci sono anche i buoni sconto Bennet!

Grazie alla raccolta punti Bennet, facendo la spesa accumulerete punti che potrete tramutare non solo in regali ma anche in utili buoni spesa da 10 euro: bastano solamente 750 punti! Ti ricordiamo che hai diritto ad 1 punto ogni € 0.50, fatta eccezione per i primi € 5 di spesa.

Clicca l’immagine sottostante per leggere la promozione sul sito Bennet.

Questa conversione di punti in buoni sconto potrà essere fatta solamente fino al 15 gennaio 2014 e potranno essere utilizzati solo i punti guadagnati a partire dal 31 ottobre 2013.

I buoni sconto da 10 euro potranno essere utilizzati dal 2 gennaio 2014 al 28 febbraio 2014, quindi intanto accumuliamo punti!

buoni sconto bennet

4 Commenti

  1. ho fatto ieri la tessera fedeltà ,dopo aver fatto la spesa (ho preso anche i prodotti che ti davano i punti extra,ad esempio kinder paradiso-30 punti extra,avevo anche i buoni da 0,50 )e ho accumulato 833 punti..cosi ho potuto subito convertire 750 punti in una carta regalo da 10 euro…bella iniziativa,peccato che bennet da me a 40 km di distanza ..diciamo che quasi 600 punti ottenuti comprando un pc portatile..

  2. andrò anch’io in sti giorni!!!ho letto che per chi deve fare la ricarica danno punti extra anche per le ricariche!!!

  3. Con molta soddisfazione e dopo svariati calcoli sono riuscita ad ottenere una carta regalo…è stato difficile perchè ilgrosso della spesa lo faccio sempre all’esselunga! Comunque con i punti extra è stato fattibile!

Comments are closed.