Buoni sconto Carrefour Market da 5 euro

20

buono carrefour market
Fai la spesa da Carrefour Market? Corri subito a stampare il nuovo buono sconto da 5 euro: ti basta una veloce registrazione alla newsletter di Carrefour.

Clicca l’immagine soprastante per riscuotere il tuo coupon, che potrai utilizzare in tutti i Carrefour Market a fronte di una spesa minima di 40€, fatta entro la domenica della settimana successiva al giorno di registrazione.

 

20 Commenti

  1. Per evitare spiacevoli sorprese alla cassa:

    1. Il buono non è cumulabile con altri buoni sconto

    2. Dalla spesa minima richiesta dei 40 euro sono esclusi periodici, quotidiani e riviste, libri di testo, buoni regalo, donocard, gratta & vinci, ricariche (telefoniche, satellitari o digitale terrestre), farmaci da banco e carburante.

    • Ciao. Il buono non e cumulabile con altri buoni carrefour (per esempio quelli che ricevi dopo un sondaggi carrefour). Ma e cumulabile con altri buoni sconto.

      • Ciao Flo, sul sito Carrefour c’è scritto “Il buono non è cumulabile con altri buoni.” e mi attengo a quello che c’è scritto, se poi tu sei sicura che accettano i buoni sconto delle varie aziende produttrici, meglio 🙂

        • Posso confermare questa affermazione anch’io. L’importante è far passare prima il buono sconto del Carrefour e poi quelli dei singoli prodotti.

  2. Ma per utilizzarlo bisogna presentare la tessera Carrefour? Perche’ io in questo supermercato faccio la spesa solo per utilizzare i buoni pasto e da un po’ li accettano solo se non si usa la tessera (ad esempio non posso utilizzare gli sconti guadagnati su Carrefour Lab)

    • Ma, probabilmente no. Ultimamente i buoni che rilasciavano non erano correlati alla tessera. Grande!!: io sto stressando i Carrefour dei dintorni perchè accettino i ticket. Non è giusto però che non puoi utilizzarli con la tua tessera personale.

      • Il mio e’ il Carrefour Market (ex GS) di Bellusco (MB). Eh, hanno cambiato la politica delle tessere dopo che hanno lanciato il Lab. Dopo un paio di volte che ho fatto la spesa con buoni pasto, sconti della tessera e buono sconto del Lab ho trovato un bel cartello alla cassa che avvisava che da quel momento bisognava scegliere tra buoni pasto e sconti/tessera.. Alla fine i buoni pasto sono comunque soldi, quindi non capisco tutti questi problemi che fanno.. cosi’ perdono solo clienti!

        • Si, infatti è una cosa assurda!! Anche il fatto che non ti diano punti quando fai la spesa è penalizzante per loro. Ormai, l’ho presa come battaglia personale perchè, almeno da me, tendenzialmente la maggior parte dei prodotti costa meno che altrove. La Conad accetta i ticket e, anche se ti vengono tolti dal totale, i punti sono in base all’ammontare della spesa che hai fatto e non a quella che effettivamente hai pagato! Loro si che hanno acquistato una nuova cliente!!

  3. i buoni non sono cumulabili però se ho 2 buoni faccio sempre 2 scontrini così uso 1 buono per ogni scontrino

  4. Ok, quindi il buono non ha codice sotto e qualcuna lo ha già utilizzato senza problemi. Adesso andrò a fare un giretto per vedere se al banco carne etc…ci siano prezzi convenienti. Non penso che però ci siano prodotti scontati che riguardino i nostri coupon1

Comments are closed.