Buoni spesa 50% sui prodotti Bennet

34

Fino al 9 ottobre, acquista nei supermercati Bennet i prodotti a marchio interno (Bennet, Award, Delinea) o i vini (Cè dei Giusti, Ducati Emiliani, Rocca del Doge) e potrai ottenere un buono spesa pari al 50% di quanto hai acquistato.

Il buono sconto che riceverai in cassa, potrà essere utilizzato dal 10 al 23 ottobre per l’acquisto di nuovi prodotti Bennet, senza limite minimo di spesa.

Non ti resta che consultare il volantino Bennet più vicino a casa tua cliccando l’immagine sottostante per scoprire quali prodotti Bennet intendi acquistare e prepararti al meglio una precisa lista della spesa.

Anche scontOmaggio sfrutterà questa promo nei prossimi giorni per acquistare pasta, latte, biscotti, formaggi freschi, surgelati, olio extravergine, scatolame, carta cucina ed altri prodotti (anche il tessile o l’abbigliamento Delinea)!

bennet sconto 50%

34 Commenti

  1. L’altra volta ho sbagliato a non sfruttare questa occasione ma adesso penso che farò un bel rifornimento! 🙂

  2. Veramente pensavo di si, ma mi è sorto il dubbio che non sia necessaria! Comunque ,primo buono di £ 4,10,già messo da parte ed ho preso esclusivamente ciò che mi occorreva. 🙂

  3. io di solito faccio la spesa al bennett e ho visto ieri questa promozione, penso che andrò mercoledì prossimo… ma fatemi capire se ho capito bene come funziona: se io compro 30 euro di prodotti a marchio bennett, quando vado in cassa e pago, la cassiera mi dà un buono di 15 euro che posso spendere per un’altra spesa senza limite di costo?
    Grazie

    manu

    • si esatto!!!!io l’ho fatto a maggio!!!!ti rilascia un buono pari la metà esatta cent compresi arrotondati per eccesso però!!

  4. ci sono stata proprio ieri a fare scorta, ora caro scontomaggio ti mando la foto degli scontrini! e poi entro il 23 farò altra scorta, c’erano molti prodotti già a buon prezzo in origine quindi ancora piu’ convenienza 😉

  5. Sono pronta a fare la mia prima spesa “quasi gratis” ho raccimolato buoni per un totale di Euro 89,20. Adesso lavoro sulla lista della spesa per non avere sorprese e appena faccio la spesa vi mando la foto dello scontrino! Incrociamo le dita!

  6. Raga, da non crederci! Oggi alla cassa fai da te , ho trovato: un buono Bennet da 0.49 ed uno da 1.29, uno da 0.50 su certosa galbani, uno da 0.50 su gemme integrali Mulino Bianco, uno da 0.50 su birra Beck’s…il tutto che penzolava davanti ai miei occhi increduli! 🙂

  7. io ieri ho trovato un buono da euro 7,40 appena buttato mi sa che domani torno e faccio un giro nei cestini …..intanto sono arrivata a 20 euro di buoni !!!!

  8. Il Bennet è il migliore per questo tipo di promo! Percè restituisce il 50% senza minimo d’acquisto come invece fa il Gigante, e su qualsiasi prodotto bennet, delinea… e non sul secondo pezzo come invece sta facendo l’esselunga ed infine i buoni non sono vincolati dalla carta fedeltà , cioè se li trovi puoi utilizzarli!

  9. Oggi la gente alla cassa buttava i buoni in borsa senza neanche sapere di cosa si trattasse, come fosse cartaccia… e poi alla cassa fai da te,la cassiera teneva da parte i buoni lasciati dalla gente , per poi sicuramente farli sparire …

  10. Trovato nel carrello un buono da 2.41 ed lla cassa faidate un buono catalina da 1.00 euro su due conf. di maionese calvè!

  11. Ieri sera ancora 2.45 alla cassa faidate, + un buono catalina da 0.50 sui nuovi cracker pavesi…Oggi, ultima possibilità…ah, dimenticavo, ho chiesto alla cassiera che gironzola alle casse veloci, che fine avrebbero fatto tutti quei buoni che la gente dimentica…e lei mi ha detto “li teniamo…li teniamo, signora”in che senso!?

  12. Oggi mi sono recata al Bennet per spendere i miei buoni da 35 euro circa…mi sono portata dietro il marito per vedere la faccia che avrebbe fatto quando alla cassa avrei pagato poco o niente! 😀

Comments are closed.