Buoni spesa Conad del 50% su salumi, formaggi, gastronomia

10

Conad ti rende la metà anche la prossima domenica 22 settembre.

Questa volta, acquistando prodotti bel banco assistito ovvero salumi, formaggi e gastronomia potrai ricevere in cassa un buono spesa pari al 50% (fino a un massimo di 100 euro) di quanto acquistato.

Consulta il volantino Conad della tua zona sfogliandolo direttamente dalle pagine di scontOmaggio.

Il buono spesa che riceverai potrà essere impiegato nella settimana successiva: dal 23 al 28 settembre.

Ringraziamo Robi per la segnalazione.

conad

10 Commenti

  1. domenica scorsa con la promo sui surgelati ho ottenuto un buono da 10,29(usato ieri,tot.scontrino0,00),stavolta lo avrò sicuramente di minor valore.

  2. mi aiutate a contattare la conad perchè estenda le promozioni in tutta italia? ho scritto varie volte per i coupon e mi hanno risposto sempre lo stesso “dipende dal proprietario”, la scorsa promoz. per i surgelati e coupon al 50%, c’era il volantino della mia zona on line, ma come per magia quando domenica sono andata a rileggere era sparito! la cassiera mi ha detto che dipende dai rappresentanti. possibile mai che non possiamo risparmiare anche noi come il resto d’italia??? abito in calabria!

  3. scusate ma dove vedere i punti di vendita che aderiscono a questa iniziativa? sbaglio o è solo per Roma?
    A quella vicino a casa mia, a Milano, di domenica fino al 29/09 ogni € 15,00 di spesa danno un gratta e vinci per vincere o € 20,00 si spesa o prodotti del loro marchio. se riesco domenica faccio un salto… inoltre, danno il buono da consumarsi la settimana successiva per 10 kinder fetta al latte ferrero

    inoltre, danno il buono

  4. Domenica 15 settembre l promozione CONAD del 50% di sconto nella spesa successiva, è stata completamente ignorata nelle Conad da me visitate nella città di Roma
    nessuno era al corrente della iniziativa !

  5. Oggi sono andata con mio padre tutta speranzosa al Conad e…niente! Nessun 50% e addirittura volantini diversi…o meglio, alcuni prodotti uguali con prezzi diversi!
    Io non ho visto asterischi in riferimento alle sedi aderenti…mi è sfuggito?
    La cosa che non mi è piaciuta…diciamo che sono io maligna e che non c’è intenzionalità: perché le offerte con l’altra carta conad, quella che si usa per pagare, sono in bianco e nero con la carta piccola, mentre le offerte per entrambe le carte sono a colori?
    Va be’…dovrò fare maggiore attenzione!!!

    • da me si. l unica cosa da fare è controllare il proprio volantino,questa promozione è pubblicizzata a piena pagina.domenica prossima(29/9)si replica con la carne.

  6. Prima regola: leggere attentamente tutti gli articoli di ScontOmaggio pubblicati giornalmente altrimenti perdi tanto!! Comunque, non aderivano tutte le Conad così come nelle Conad da me visitate manca quello strumento che ti permette di fare gli sconti sui prodotti che preferisci. Ognuno fa a modo suo. 🙁 Bisogna stare attenti proprio a tutto!!

Comments are closed.