Carrefour e P&G: buoni carburante da 10 euro

12

C’è una nuova opportunità per avere buoni benzina gratis, grazie a P&G ed il suo “aiuto concreto ogni giorno”.

Si chiama “Iniziativa P&G ed eni in Carrefour“, l’iniziativa che fino al 30 settembre 2013 ti permette di ricevere un buono carburante ENI da 10 euro, se acquisterai con un unico scontrino 20 euro di prodotti P&G in un Ipermercato Carrefour, Supermercato Carrefour market o Carrefour express.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti sulla pagina dell’iniziativa.

Una volta effettuato l’acquisto, compila l’apposita cartolina oppure scrivi su un foglio i tuoi dati personali ed invia assieme allo scontrino fiscale originale entro il 15 ottobre 2013 al seguente indirizzo:

“Iniziativa P&G ed Eni in Carrefour”
c/o GLOBALDATA
Via Mosca 10
00142 Roma

Puoi richiedere un solo premio per ogni carta You&Eni, e riceverai il tuo premi sotto forma di punti omaggio. Se non hai ancora una carta You&Eni la puoi richiedere gratuitamente qui.

Se preferisci acquistare i tuoi prodotti P&G da Acqua e Sapone, ti consigliamo invece QUESTA PROMO.

carrefour p&g eni

12 Commenti

  1. Regalo alcuni scontrini con svariati importi. Non ho la carta You&Eni e non la farò quindi mi fa piacere cedere gli scontrini…

  2. Salve Alessio! Sarei interessata a qualche scontrino se ce l’ hai…. Mi farebbe piacere…. Se vuoi qualcosa in cambio sono disponibile per ogni tua richiesta. La mia mail è [email protected]

  3. L’offerta è cumulabile con la “normale” p&g and eni (40 = 10) ???? io ho richiesto quella, ma questa in teoria è una promo diversa…no??

  4. Si Eva sono un po assente sul sito ..ho mille cose per la testa in sto periodo!!!spio in silenzio 🙂 però ti avevo mandato una mail dopo la nascita del tuo pupo ma mi sa che tanto per cambiare non ti è arrivata ( o a me non è arrivata la tua risposta ) !!! Comunque vedo che stai bene ( a parte qualche sclerotico di turno ) questo è l’importante!!! Un bacione

  5. La cosa noiosa di questa promozione è che devi fare 20 euro di spesa insieme anche se, con questi prodotti, non ci vuole molto.. sempre meglio di niente comunque!!

  6. ragazzi ho visto ora le risposte e siete in parecchi interessati… preferirei darli a qualcuno di Pomezia o Roma in modo da non dover perdere tempo alla posta e i soldi per il francobollo… fatemi sapere se c’è qualcuno di queste zone e li cedo volentieri 🙂
    Ps non voglio nulla in cambio 🙂

Comments are closed.