Coop dà una mano alla tua spesa: Coop Centro Italia

6

Coop Centro Italia rilancia l’iniziativa dello scorso anno “Coop dà una mano alla tua spesa“, che consente di ottenere un buon risparmio sulla spesa alimentare.

Dal 2 al 15 gennaio (prima metà del mese) ogni 10 euro spesi in prodotti a marchio coop, è possisibile ricevere un buono sconto da 3 euro da utilizzare dal 16 al 31 gennaio (seconda metà del mese) sempre su prodotti a marchio Coop.

Clicca l’immagine sottostante per leggere l’iniziativa.

Coop Centro Italia copre le aree umbre, toscane, laziali e abruzzesi gestendo una rete di ipermercati, supermercati e negozi che si estende in 6 provincie: Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila.

L’iniziativa è valida per tutto il mese di gennaio. Non si sa se verrà prorogata per i prossimi mesi o estesa ad altre Coop.

coop dà una mano alla tua spesa

 

6 Commenti

    • Hai ragione Paola, qui in Lombardia la Coop dorme…Sempre e solo Adriatica e centro, da noi mai una promozione manco per sbaglio! Boh, non capisco perchè!

  1. Per non parlare della mia coop a Monticelli uno schifo. Allora mettono metà dei prodotti del volantino e in offerta e poi quelli in offerta costano anche 20-50 centesimi in più rispetto al prezzo scritto sul volantino. Qui la coop da una manata alla spesa non una mano

    • Condivido in pieno Mariadele,infatti io alla Coop della mia zona non metto piede da non so quanto tempo!!!

  2. pure io alla coop non vado da un sacco di tempo!!!è carissima e nemmeno so se prende i buoni!!!

Comments are closed.