“Il Gigante” rimborsa il 50% in buoni spesa

12

Parte oggi la nuova promozione “Vado e Torno” dei supermercati Il Gigante che vi consentirà di ottenere un rimborso del 50% sotto forma di buoni spesa su tutto quello che acquisterete in prodotti a marchio interno.

Se avete un punto vendita vicino a casa vostra, ricordatevi di fare scorta di prodotti “Il Gigante”: è l’occasione giusta per ricevere un buono spesa per una bella spesa gratis, come abbiamo già documentato in passato: trovi un esempio leggendo questo articolo.

Clicca l’immagine sottostante per andare sulla sezione di scontOmaggio dedicata ai volantini.

C’è tempo per ricevere i buoni spesa fino al 2 ottobre 2013, che potranno essere usati successivamente dal 7 al 16 ottobre.

Ringraziamo Barbara R. e Stella per la segnalazione. Quest’ultima, come vedete, ne ha già approfittato!

vado e torno

12 Commenti

  1. I buoni spesa possono essere utilizzati solo a fronte di una spesa pagata di 29 euro! Non è cosa da poco! Molta gente non legge la scrittura in piccolo che lo dice in fondo allo scontrino! Ho visto tanta gente lamentarsi in cassa perchè non aveva fatto abbastanza spesa per poter usare il buono, perchè semplicemente non sapeva che doveva spendere 29 euro per usarlo!

  2. Però io non riesco acapire dove sta la convenienza, è come quando acquistii prodotti scontati del 50%, in più spesso acquisti quelli di marca!

    • molte volte dipende anche dal prezzo del prodotto stesso!!!se prendi prodotti scontati potresti fare affari!!!una sola non ho capito ma sono cumulabili?cioè se prendo 30e di spesa e ho 30e di buoni li posso usare in un unico scontrino?

      • Se hai un buono da 30 euro e fai una spesa di 30 euro, fai la spesa gratis… non saresti la prima che lo fa (l’abbiamo documentato)!

        • Ok grazie della spiegazione!!!e’ come la promo bennet di qualche mese fa!!!!mi hanno detto che proprio al bennet dovrebbe essercene una a ottobre,se non cambiano idea!!!chissa’ se qui al gigante e’ legata alla tessera o si possono usare buoni che la gente butta

        • no, se hai un buono da 30 euro e fai una spesa di 59 euro ne paghi solo 29, ma quei 29 li devi pagare per forza

  3. Qundi, se spendi 50 euro in prodotti Il Gigante, ti danno 25 euro da spendere su un unico scontrino ?
    l’unico vincolo e’ che devi dare una spesa di almeno 29 euro o devi ancora riprendere solo prodotti Il gigante?
    spero di essere stata chiera 🙂

Comments are closed.