Spendi e Riprendi 50% sui giocattoli

8

Più giochi e più risparmi” è lo slogan del nuovo Spendi e Riprendi dei supermercati Carrefour che ti permetterà di avvantaggiarti sui regali di Natale oppure sui regali per i compleanni dei bambini.

Dal 31 ottobre al 2 novembre per ogni 40 euro spesi nell’acquisto di giocattoli, riceverai in cassa un coupon sconto da 20 euro, da utilizzare sulle tue spese successive, a fronte di una spesa minima di 40 euro.

Clicca la foto per vedere la pagina dell’iniziativa.

Come sempre, le iniziative Carrefour sono riservate ai possessori di Carta Payback.

Lo Spendi e Riprendi Carrefour del 50% alla fine dei conti non è altro che uno sconto che può arrivare al 25%. Infatti, se spendi 40 euro di giocattoli, avrai 20 euro di coupon che utilizzerai su una nuova spesa di 40 euro. Alla fine farai spese per 80 euro, spendendone 60. Comunque un buon risparmio.

Non dimenticarti anche degli sconti Amazon per la Settimana Dell’Eccellenza Italiana.

spendi riprendi giocattoli

8 Commenti

  1. Un’idea simile l’ha proposta anche il gigante a partire da oggi. Ho scoperto da poco questa catena di supermercati: accettano i ticket compliments e in più propongono ottime offerte.

  2. che bello come qualche anno fa aspettavo queste offerte sui giocattoli , peccato che anche io ho Carrefour distante e dovrri tornarci per usare il buono non mi conviene, qui cè solo il market …idem gigante, comunque grazie dell’info.

  3. Fatto! I giocattoli per Natale li dovevo comunque acquistare. Li ho presi oggi… e da domani farò la spesa mensile e così 20 euro risparmiati. 🙂

  4. Ho acquistato ieri i giochi per un totale di 45 €, quindi un buono di 20 € guadagnato. Mi chiedevo, però, se era possibile usare, oltre al buono, anche i coupon scaricati da internet! Qualcuno/a ci ha già provato? 🙂 Grazie!!!

Comments are closed.