Dagli Stati Uniti il fenomeno dei coupon e dei pazzi per la spesa è sbarcato ufficialmente anche in Italia!
L’attenzione verso questo argomento è talmente alta che è arrivata fino ai vertici Rai.
Ballarò, nota trasmissione di attualità e approfondimento, dedicherà questa sera un interessante servizio sull’argomento.
scontOmaggio vi invita a guardarlo stasera su Rai3 dalle 21:10.
Guardate la trasmissione perchè… potreste trovare una gradita sorpresa… chissà…
Vi diamo un un solo indizio.
AGGIORNAMENTO ore 23:30:
Purtroppo il servizio che avrebbe dovuto andare in onda in realtà sembra essere stato rinviato alla prossima settimana. Peccato perchè ci tenevamo tanto. Ci informeremo in merito domani. Intanto ci scusiamo per aver generato questa inutile attesa ed aspettativa!
AGGIORNAMENTO 3 OTTOBRE: Essendo Ballarò un programma di attualità, la scaletta è stata modificata per trattare gli argomenti del giorno, e in questi giorni il dibattito maggiore verte sul ddl anti-corruzione e sui guai giudiziari della classe politica, quindi la puntata è andata in quel senso. Il servizio andrà in onda la prossima settimana.
speriamo allora nella prossima puntata di ballarò
Alla prossima. Notte notte a tutti
grazie per l’avvertimento speriamo nella prossima puntata allora!
Porca miseria ke noia ballaro’!!!!!!!!!!!!!soporifero!!!! Niente notizie interessanti…speriamo per la prossima settimana! Buonanotte a tutte/i……….
Buongiorno,sono Susanna e an ch’io sono diventata una fedelissima di “scontomaggio”.Ieri sera mi sono addormentata avanti alla tele quardando “ballarò” (che noia!)e subito stamattina mi sono precipitata qui per leggere i commenti! Ma non ne hanno parlato dei cupon??! Speriamo di sapere qualcosa in giornata,sono proprio curiosa di sapere cos’è successo???
anch’io ieri, ho guardato “ballarò”…. e mi chiedevo “ma quando arriva il servizio”?????
alla prossima settimana!
Ho guardato un pezzettino poi non ce la facevo più allora mi son fatta due risate su Cielo col Briatore….
Ahahahah!! Anch’io ne ho guardato un pezzo poi, visto che la tiravano per le lunghe ho girato su Briatore che almeno fa ridere ( e ho detto tutto)!
brava manu83 hai fatto bene!!!!
Ma trasmissione più noiosa non potevi consigliarci… a pensare di ssubirne una seconda e come sapere di dover andare dal dentista a farsi togliere un dente, non sto dalla gioia……ma ci riesco dormire anche bene davanti a ballarò
Buongiorno! No non hanno parlato di niente, vediamo stamattina se scontomaggio dice qualcosa….
Buongiorno risparmitori, ma che noia è stata quella trasmissione mi sembrava di essere all’asilo dove si incolpano a vicenda per aver rubato la merenda altrui…..italia …. siamo caduti trooooppppppo in basso…. potevano dedicare un’intera puntata ai nostri beneamati coupon e vedevi che picco di ascolti!!!!!! attendo news!!!!! buona giornata a tutti!!!!!!! :O)
Io speravo che dalle spese pazze dei politici si passasse alle pazze della spesa ma quei due l’hanno tirata un pò troppo per le lunghe a rinfacciarsi le cose l’un l’altro per concludere niente
Buongiorno a tutti, speriamo che ne parlino la prossima puntata e magari nella prima parte della trasmissione. Almeno ho colto l’occasione di finire di stirare.
imperterrita ho seguito tutto: avrei preso a ceffoni tutti quei politici e il presentatore gridando: “svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!”
Io vorrei poter avere la metà dei soldi ke hanno in banca.. kiedo troppo?? 😛
@Barbara Come possono prendere tanti soldi loro e spenderli e finirli a fine mese e così pochi noi e ad arrivare a fine mese contando anche i pezzetti da un centesimo. Mah… E la cosa brutta è che devo anche pensare e capire che c’é chi sta peggio di noi.
Loro li finiscono?? Naaaaaa nn credo proprio.. Penso, piuttosto, ke x nn farsi prendere sulle pa**e da noi piangano miseria anke loro.. Poi magari a fine mese nn ci arrivano davvero cn lo stipendio, metti xkè hanno stili di vita al pari dei Savoia ai loro tempi, metti xkè vengono qui a Viareggio e commissionano la costruzione di mega yacht cn rifiniture di lusso (mio marito lavora nella nautica e ne ha visti parekki!).. ma nn credo proprio ke restino senza soldi come capita spesso a noi comuni mortali.. Il loro gruzzoletto, a tanti zeri, ce l’hanno di sicuro..
E magari dovrebbero essere loro a capire ke c’è gente ke fa la fame e nn noi ke fatikiamo ad arrivare a fine mese senza poterci permettere nessun tipo di lusso..
Noi penso si sappia bene ke c’è gente messa davvero peggio e x quello ke mi riguarda, nonostante tutti i problemi ke ci sn causati dalla carenza di cash, cerco sempre di aiutare, anke se in minima parte, donando un pacco di pasta ed 1l di latte nelle raccolte alimentari e regalando vestiti, scarpe, giocattoli, zaini, coperte e quant’altro oltre ke alle amike anke alle varie associazioni caritas in modo ke possano passarle a ki ne ha bisogno e nn può permettersi di comprarle.. certo, sn selettiva anke in quello: nn le porto ad un’associazione qualsiasi, ce ne sn troppe ke fanno finta di essere enti di beneficienza e poi, invece, salta fuori ke rivendono ciò ke hai portato ai vari mercatini dell’usato.. sembra pazzesco ma purtroppo c’è gente ke fa anke queste cose..
Quindi se noi comuni mortali, ke x arrivare a comprare il pane a fine mese ci mettiamo lì a contare i centesimi, cerkiamo di aiutare anke gli altri nn vedo xkè nn possano farlo anke loro ke guadagnano 8-9mila euro al mese (pulite!!)
Già, ke scema.. se aiutassero ki nn ha da mangiare poi dovrebbero rinunciare al campo da tennis sul ponte dello yacht.. nn ci avevo pensato, scusatemi..
La colpa non è di ScontOmaggio: se danno precedenza o priorità ad altre notizie lui cosa ne può? Gli avevano garantito un servizio, si è fidato sulla parola, cosa credete? che non ne sia rimasto deluso anche lui???
E poi se proprio non vi va giù date una mano affinchè anche in tv ci prendano in considerazione e non si parli solo sempre della farfallina, delle feste con le maschere da maiale etc…
Eh ma se parlavano di farfalline nn ti preoccupare ke stamani nn si lamentava nessuno..
anche se a tatuarsela era Rosy Bindi??? 🙂
Se troviamo la categoria “basta ke rispira”.. si!!!
Respira.. nn rispira!
Anlfabeta io..
@Eva & Barbara Fortissime. Sotto questi commenti mi ci scapperebbe sempre una parolaccia!!!! 😀 Sarà meglio non degenerare altrimenti ci querelano. 🙂 😉 😀
O creduto chè la sorpresa di Ballarò fosse per me, mi sono svegliata verso la fine , parlavano di germania, in tempo per rosicare un po, poi sorpresa….. ma sono cose chè gia so: l’inceneritore ci posso arrivare a piedi, il sindaco chè va in bici? e qui chi non va in bici per il Regio!!!! e il ponte…. sono curiosa per la prossima puntata altra sorpresa chè mi puo rigurdare?
scusate…anch’io adoro questo sito e far la spesa con i buoni appena posso e non vedo l’ora di vedere il programma che n parla e sentire cosa dicono ma…azioniamo il cervello…ieri sera parlavano del NOSTRO PAESE e metà dei commenti sono..che noia, che palle..mi sono addormentata..ma ci rendiamo conto o no che se siamo in questa situazione è anche a causa di persone così menefreghiste?
Laura le cose non le cambi in una trasmissione televisiva….. io oltre che noia mi sono addormentata veramente, le cose si cambiano diversamente e ti assicuro molto lentamente……
se visto tutta la trasmisione avrai notata quando parlavano di quella povera provincia che provato cambiare le cose: far dimettere il sindaco in carica , votare uno che TENTA di cambiare, ma siamo ancora qui ad attendere perche non e così semplice, noi nel nostro piccolo si e tentato ma e dura, e siamo solo una piccola provincia, pensa una intera nazione, bisogna procedere a piccoli passi , scontomaggio e un passo
@Simona Mi piace!! 🙂
mia cara, noi x ascoltare politici che discutono e non fanno nulla paghiamo: tasse, luce, abbonamenti tv etc… loro x esser ospiti ai programmi televisivi sono pagati. Hai sentito lo stipendio di Formigoni? 9200 euro netti al mese; fin troppi anche se ci fosse l’impegno da parte sua a migliorare il paese.
Perciò certo che ci annoiano: noi povera gente comune ci arrampichiamo su San Pietro a protestare: questi stanno al caldo e fanno feste e festine sulle nostre spalle
Appunto Eva,proprio per le cose che hai descritto e molte altre noi siamo con il sedere per terra e solo noi possiamo ribellarci a tutto ciò..sicuramente Formigoni non usa i coupons per fare la spesa (… e non sa cosa si perde!)….quello che volevo dire era che anche se questo stupendo sito ci permette di scambiarci idee e suggerimenti sui coupon, ciò non deve cancellare tutto ciò che ci sta succedendo intorno e far si che non ci interessi minimamente…
Avessi lo stipendio di Formigoni (ma anke di tanti altri) me ne sbatterei le pa**e dei coupon, degli omaggini, di guardare i centesimi di dfferenza sui prezzi della merce al supermercato, di risparmiare su acqua, luce e gas.. e ki più ne ha, più ne metta..
E scusate la sincerità..
@Barbara E’ vero.. se hai qualche soldo in più, non fai tanto la difficile e non vai a gardare i centesimi di differenza di un prodotto in offerta in un supermercato rispetto ad un altro: lo vedi, sai che é buono, ti piace la marca, hai i soldi… anche se costa un euro in più lo compri. Nel senso, alla fine, chi te lo fa fare scervellarti se hai tanti soldi, se non hai un mutuo da pagare e se in un mese prendono 9200 euro nette mentre io non arrivo a quella cifra di lordo per un intero anno?! Ma ci rendiamo conto?!?!?!
Viva i politici bugiardi che vivono alle nostre spalle. Saranno loro quelli famosi, rimarranno loro nella storia del paese: ma LA STORIA la facciamo noi, il popolo vero, quello che si fa un c**o così tutti i giorni e sputa sangue, quello che fa le cose pratiche e che fa il pane per far mangiare la gente, quelli che si alzano la mattina e vanno a raccogliere gli ortaggi e le tante altre robe da mangiare, quelle povere cassiere che alla fine dei giochi sono delle poveracce come noi, quelli che vivono aiutando gli altri e facendo parte della società come tutti noi!!
Io penso ke quei carissimi politici dovrebbero venire ogni giorno a baciare il cu*o a noi comuni mortali xkè se stanno lì e prendono fior di quattrini è solo x merito nostro..
Paghiamo le tasse e quei soldi, invece di finire nelle casse comunali x permettere ai vari comuni di aiutare famiglie bisognose e/o migliorare la vita della comunità, finiscono nelle taske e sui conti correnti di questi nostri gentilissimi politici..
E allora ke aspettano?? Si mettessero in marcia x andare da ogni singolo cittadino ringraziando in ginokkio x quello ke hanno invece di stare in tv a farsi strapagare e sparare ca**ate.
Il debito pubblico invece di restringersi si allarga?? E grazie al ca**o! Come fai a rattopparlo se tutti i mesi devi pagar fior di stipendi, pensioni e rimborsi?? Questi dopo 5 anni in politica possono andare in pensione prendendo cifre ke mio marito, x guadagnarsele, deve lavorare minimo 4 mesi.. Mio suocero è andato in pensione a 65 anni con 48 anni di contributi e prende solo 600 euro al mese.. e in questi 48 anni nn è stato cn il cu*o su una poltrona del parlamento.. no, si è fatto un mazzo tanto e questa è la ricompensa: 600€ al mese.. e se x arrotondare volesse andare a fare qualke lavoretto? Beh, un terzo della pensione gli verrebbe trattenuta fino allo scadere del contratto..
Bella la nostra Italia.. bella davvero
Ah dunque per dar spazio alla politica non è stato dato spazio al risparmio dei consumatori?..dunque nulla di nuovo….ahahah vabbè vedremo la prossima volta
quoto ennesimamente Barbara!
Ma chi è che ancora crede nello Stato? Io mi disinteresso sì della politica xkè x loro sono solo un numero: guardano tutti il proprio introito e stare 2 ore davanti alla tv a vederli parlottare dell’aumento delle tasse non mi sta bene
Posso dire la mia anke se nn sarà condivisa da molti??
L’unico sistema x poter uscire da questa crisi è quello ke l’italia dia bancarotta..
x me è l’unica soluzione
con l’euro ci siamo dati la zappa sui piedi
🙁
evvai!! intasiamo i centralini!!!!!
quindi è dopodomani l’appuntamento?
Domani sera. 😉
Non lo pubblicizzo perchè purtroppo non posso avere la certezza della messa in onda del servizio.
Caro scontOmaggio,
fai che anche stasera io non mi debba sorbire tutto Ballarò inutilmente….
Grazie
@Marty
ScontOmaggio nn può farci nulla.. e cmq a te la scelta.. se lo vuoi vedere bene sennò ti guardi qualcos’altro..
Dovesse esserci il servizio, ovviamente pubblicherò un bell’articolo domani con il link per rivederselo. Tutti i video dei servizi di Ballarò vengono pubblicati il giorno dopo sul loro sito.
Speriamo che questa sia la volta buona 🙂
grazie!! sei il migliore!!! 😀
scontomaggio perche a te non esce la stellina, anchè due???
Almeno così ti individuo subito
…tipo stella cometa!!!! 😛
Perfetto……. perche io mi perdo sempre quello che comunica…….. arrivo sempre il giorno dopo se va bene
Mica ci sn altre partite in programma x domani??
http://www.theinfoteca.com/soldi/come-usare-i-buoni-sconto/
articolo sull’uso dei coupon
Carissimi utenti ho mandato varie mail alle ditte x richiedere omaggi/sconti etc…
Questa è la risposta della Unilever:
“Gentile Signora,
come da precedente email inviata in data 08/08/2012 Le ricordiamo che i nostri campioni di prodotto o buoni sconto sono destinati a operazioni ormai pianificate nei punti vendita.
La informiamo, inoltre, che registrandosi al sito http://www.dettofranoi.it/, avrà la possibilità di partecipare alle nostre iniziative editoriali e commerciali, nonché prove gratuite di prodotto di tutti i marchi Unilever.
Cordiali saluti.
Servizio Consumatori
Unilever Italia”
sinceramente non rammentavo di aver già scritto loro; ad ogni modo ho risposto così:
“Gentilissimi,
ringraziandoVi per la vostra cortese risposta Vi rammento che i consumatori non gradiscono questa politica, in quanto all’estero gli stessi marchi soo accompagnati spesso e volentieri da sconti, gadget omaggio e coupon per la spesa. Occorre andare incontro ai clienti dal momento che i beni sono diventati di lusso e non più di largo consumo. Si dà priorità a quelli alimentari ma vi assicuro che mancano i soldi nelle tasche della stragrande maggioranza dei cittadini italiani; l’unica alternativa è dunque rinunciare all’acquisto.
Non credo però, che questa scelta vi compiaccia.”
Grandissima!!!
Vediamo ora se hanno le pa**e di risponderti 😉
Ancora nessuna risposta??
Mi sono scocciata delle risposte negative!!!
Capiranno che ci rimettono anche loro a lungo andare
Secondo me anke se lo capiscono nn gliene frega niente… tanto x ogni cliente italiano perso ne guadganano due stranieri.. grazie ai coupon ovviamente..
Tutti su ballarò!
Si la puntata e quella giusta, cosi conoscito anche Nausica….. complimentoni un servizio televisivo, grande….
Ma Ballarò preso casa nella mia città!?? stavolta universita…..
Simona ma ScontOmaggio è stato citato nel servizio? Io me ne sn persa un pezzo..
NIENTE, ci sono rimasta male, quando citato i siti che aiutano a risparmiare ,uno solo nominato, ma niente scontomaggio…
ora cambiato fatemi sapere voi
Nausica ma di che città sei??? panorama da me caro
Spero ke il Boss nn mi censuri..
Sn stronzi!! Hanno citato tutti tranne ke questo sito!!
Ps: Nausica è di Roma
No. Cꞌera una signora che a comprato Danone per un mese con i coupon e a risparmiato 10 euro, come tutti noi
Flo..
quella signora penso ke fosse Nausica.. Un utente di ScontOmaggio 😉
Si effettivamente parlato di chi fa la spesa con le carte fedelta e buoni sconto, Potevano fare un servizio più articolato e dare più importanza…. meglio di niente
Mi sa che faro la spesa da Auchan e Lidl. A Auchan esclusivamente quando danno dei buoni sconto come oggi. Ho comprato carne di 32 euro e mi hanno dato un buono di 16 euro.
Ottimo!
Peccato ke qui da me nn c’è Auchan..
Ma io volevo sentire parlare di scontomaggio… peccato
Barbara ma Citato solo due siti da quello capito, uno casalingo su come leggere le etichette e l’altro su dove fare la spesa (gia ne avevo sentito parlare) me ne sono persa altri???
Si, ha citato ioleggoletichetta e risparmiosuper.. nemmeno un accenno a noi 🙁
solidarietà al boss: meno male che ci siamo noi!
Voi siete la migliore soddisfazione!
Ma quando dici “VOI” intendi tutti o solo qualcuno?? 😛
Tutti i lettori tranne chi si chiama Barbara 😉
Ma grazie eh.. 🙁
allora sai ke faccio?? Passo alla concorrenza.. addio 🙁
Stai scherzando, vero?
Ovvio!! e ki si muove di qui?? 😛
Hai avuto paura eh?? 😀
Comments are closed.