Risparmiare sulla spesa coi coupon – Novembre 2013

19

A quasi un anno dalla sua prima edizione (nel dicembre 2012), esce oggi la quarta revisione della guida gratuita di scontOmaggio “Risparmiare sulla spesa coi coupon“: il manuale che raccoglie tutte le migliori segnalazioni apparse sul nostro sito ordinate per argomento e che vi spiega dove trovare i buoni sconto e tutti i trucchi su come sfruttarli al meglio per ottenere risparmi mai visti!

30 pagine che vi guideranno tra buoni sconto da stampare, coupon dei supermercati, buoni da ritagliare, terminali che erogano sconti, buoni sui prodotti e diversi esempi documentati di spese con risparmi clamorosi, fino al 100%.

La guida, inizialmente disponibile solamente ai nostri Fan su Facebook, è scaricabile cliccando l’immagine sottostante.

Se avete suggerimenti, critiche, proposte, rilasciate pure un commento!

risparmiare sulla spesa coi coupon

19 Commenti

  1. Scusate, mi sono collegata su Fb e sono vostra fan da mesi… ma non riesco a scaricare la guida! C’è un problema tecnico o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie

      • Anche io non riesco a scaricarla (da smartphone) 🙁
        Peccato mi tocca aspettare fino a lunedì quando torno a Milano perchè ho dovuto vendere il portatile

      • Da PC. Ho dovuto attendere fino a oggi per scaricarla dal sito ma grazie lo stesso!! Sarà stato un mio problema tecnico dato che altri ci sono riusciti. Colgo l’occasione per farvi i miei complimenti, continuate così, senza di voi non so proprio che farei!

      • Ieri sera, a termine del lavoro, in treno ho letto con tutta calma la tua guida!! Una meraviglia, davvero!! Non ci sono parole per tutto il lavoro svolto!! Eh si, faccio due aggiunte ai supermercati che accettano i coupon… 😉

      • grazie a tutti i lettori/lettrici per le segnalazioni e per il lavoro che fa Francesco nel mettere insieme il tutto che non è per niente facile sia a livello grafico che pratico. Siete stati tutti bravissimi!!!

        Ecco i miei suggerimenti:

        1. dare la possibilità a chi vuole di fare una donazione libera a scontomaggio tramite paypal che oltre ad essere sicuro non prevede commissioni, sarebbe un bel modo x essere grati al sito e nello stesso tempo serve a implementarlo con nuove funzioni che costano (esempio, fare un’applicazione x smartphone e tablet o versione mobile del sito)

        2. aggiornare la guida con frequenza maggiore (es. ogni 2 mesi)

        3. creare una mail specifica o un canale riservato alle segnalazioni/variazioni su questa ‘Bibbia del risparmio’ esempio 2 settimane fa segnalai che a Milano ci sono i totem che stampano sconti da Billa (è l’unico supermercato in pieno centro) ma non compare nella pagina 14 “terminali che erogano buoni sconto”

Comments are closed.