Leerdammer formaggio: risparmia con i coupon sconto

31

Anche il formaggio Leerdammer ha messo a disposizione dei buoni sconto da stampare per risparmiare sull’acquisto di 3 suoi differenti prodotti.

Avrete così l’opportunità di risparmiare, acquistando a prezzo scontato, Leerdammer Fumè, Lightlife o Salade & Aperitif grazie ai coupon (aggiornato ad ottobre 2013)!

Registrati subito sul sito di Leerdammer cliccando l’immagine sottostante.

Potrai accedere all’area di stampa dei web coupon in cui troverai:

  • coupon sconto di 0,70 euro su Leerdammer Fumè 120g
  • coupon sconto di 0,60 euro su Leerdammer Lightlife 150g
  • coupon sconto di 0,60 euro su Leerdammer Salade & Aperitif 120g

Puoi stampare un solo buono sconto tra i tre a disposizione ed utilizzarlo entro la data di scadenza, che sarà di 30 giorni dalla data di stampa.

L’iniziativa si rinnova ogni mese con nuovi coupon da stampare.

buono sconto leerdammer

 

31 Commenti

  1. Ma come funziona? Io ieri andai al super con l’idea di acquistare il prodotto, ma non me li accettarono perché sul coupon dice che viene validato dalla prova d’acquisto, che per sulla confezione non c’è!!!! C’è solo il codice a barre.. boh

    • Ieri li trovai su un altro sito, e ci sono le fette in offerta fino a domani al Decò, quindi volevo approfittarne, una volta tanto che li potevo usare dato che c’è il prodotto in offerta in un super che li accetta.. però poi, delusione!!!

      • Katia NON SERVE nessuna prova d’acquisto perchè sul buono c’è il codice a barre. Se ti è vicino torna al supermercato e fatti valere!!

  2. IL codice a barre funge da prova d’acquisto… e poi c’è scritto sul buono che è immediatamente scontabile in cassa con l’acquisto della confezione….quindi se ci sono il buono e la confezione ad esso abbinata non capisco perchè i Super debbano fare tante storie

    • Lucy, lo so… infatti io ho ribattuto alla cassiera la stessa cosa.. la cassiera si è rivolta al responsabile, ma il responsabile stesso non ha voluto accettarmeli, perché non era sicuro e non voleva prendersi la responsabilità, bla bla bla, etc.. io stavo già togliendo il codice a barre per lasciarlo a loro, ma si sono impuntati che ci voleva la prova d’acquisto… comunque, il prodotto non l’ho preso e me ne sono andata!!!

      • E’ il codice a barre del buono che fa fede non quello del prodotto. Segnala la cosa alla catena e vedrai che come è successo a molte di noi, il responsabile cambierà idea.

      • Ha ragione Arianna …non demordere. A molte di noi è successa la stessa cosa..a me è successo con i buoni fileni…ho detto al responsabile di informarsi e gli ho pure detto che avrei segnalato la cosa e…quando son tornata al supermercato, appena entrata mi han subito fermata per darmi l’ok sull’uso dei buoni

  3. Alan, questo è vero, però io faccio semplicemente presente alla catena che quel punto vendita non li accetta, con la speranza che vqualcosa cambi

  4. grazie x tt queste news. Boss c’è anche l’articolo Bic da aggiungere… qualche utente ha messo gentilmente il link in contatti x usufruire, previa iscrizione, di un carnet da 10euro di bs x penne e materiale d cartoleria…

  5. Ciao a tutti, io non scrivo molto sul sito ma vi leggo e seguo spesso. Ho appena provato a stampare il primo buono, sono sicura di aver cliccato su “stampa” e non su “prova di stampa”, ma mi è uscita la stampa del buono con su scritto FAC SIMILE anche se c’è sopra il mio nome. Ora quel buono non me lo fa più stampare, questo che ho ottenuto lo posso usare al supermercato o mi faranno storie perché c’è scritto facsimile? è accaduto a qualcun altro? grazie

    • E’ appena successa la stessa cosa a me, non è valido il buono perché c’è scritto fac-simile, comunque anch’io sono sicura di aver cliccato su “Stampa”…. E adesso che si fa??! Grrrrrrrrrr.

  6. io non capisco, ti dicono di fare un anteprima di stampa e poi di stampare il buono, ma a me vengono fuori tutti e due uguali!!!! con la scritta FACSIMILE in mezzo al buono!!! non posso mica presentarmi con dei buoni così!!!

  7. Ciao a tutte anche io stampando il buono me lo stampa con la scritta FAC SIMILE ma nn lo posso usare così come faccio???????

  8. Se non ricordo male, quando si fa l’anteprima di stampa dà anche la possibilità di stamparla; ovviamente quella è solo una prova, poi bisogna fare la stampa effettiva, senza anteprima.
    Ora non posso provare perché li ho già stampati tutti e tre, ma se qualcuna vuole provare a controllare mi può dire se ricordo bene o meno…

  9. Anche a me viene fuori la scritta facsimile sui buoni allora ho mandato una email a Leerdammer per avere spiegazioni.

  10. Peccato all’Esselunga sono in offerta le fette lightlife ma per quelle non c’è il coupon , io ho provato a chiedere di inserirlo tra i coupon!

  11. Ma sul mio buono stampato c’ è la scritta FAC SIMILE sarà valido ugualmente??? Anche se sopra c’è il mio nome???

    • Secondo me non è valido. I miei sono venuti normali,senza la scritta FAC.SIMILE….tu prova ma nn penso…. ciao!

  12. Perdonate la mia domanda, ma quando vado ad usare il buono mi chiedono se il nome corrisponde. Ne posso stampare più di uno usando nomi diversi? xD

Comments are closed.