Air Wick ti rimborsa il 100% del diffusore Armonia Istantanea

5

Ricevi il rimborso del diffusore Air Wick “Armonia istantanea” se lo compri insieme ad una ricarica.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Air Wick ti rimborsa il 100% del diffusore Armonia Istantanea“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1 diffusore Air Wick “Armonia istantanea” ed 1 ricarica.

L’acquisto può essere fatto in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina dell’iniziativa (link alla fine di questo articolo) e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricando anche una scansione/foto. Segui quindi le indicazioni per completare la richiesta.

Puoi richiedere il rimborso mediante bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi Carta Hype, è gratis (è una carta sicura e molto usata tra le scontOmatte proprio per questo tipo di attività a cashback).

La tua partecipazione sarà validata e, se tutto sarà corretto, riceverai il rimborso del diffusore AirWick “Armonia istantanea” (fino ad un massimo di 12,24€) mentre resterà a tuo carico il costo della ricarica.

Clicca l’immagine sottostante per leggere bene il regolamento dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

La promozione è attiva dal 28 dicembre 2020 fino al 21 febbraio 2021. Per informazioni scrivi [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione Alice di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista aggiornata dei Provami Gratis ed il cashback di ShopBuddies!

AirWick rimborso

5 Commenti

  1. Io l’ho visto ora sul volantino Tigotà che inizia oggi, è in offerta a 8,95€ ma non parlano del “Provami gratis” quindi deduco che non va bene per questa iniziativa. Non è pubblicizzata sul volantino come c’è scritto sul Regolamento. Poi io ho una carta ricaricabile con IBAN, andrà bene anche se c’è scritto “rimborso solo mediante bonifico”? Credo di sì perchè con la ricaricabile si possono ricevere bonifici.

      • Grazie Charly. A volte so che dopo su Scontomaggio si trova che l’iniziativa è valida ovunque, spero sia così anche per questa altrimenti non saprei dove trovare punti vendita aderenti. Da noi c’è solo Tigotà, Caddys e Ipersoap

  2. Grazie Charly. A volte so che dopo su Scontomaggio si trova che l’iniziativa è valida ovunque, spero sia così anche per questa altrimenti non saprei dove trovare punti vendita aderenti. Da noi c’è solo Tigotà, Caddys e Ipersoap

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here