Bioscalin Operazione Cashback: rimborso 50% sulla seconda confezione

4

Compra Bioscalin e fatti rimborsare il 50% sulla seconda confezione.

Scopriamo come puoi partecipare all’operazione a cashback Bioscalin “Cashback 50%“.

Per partecipare al cashback acquista 2 confezioni di integratori Bioscalin o fiale anticaduta Bioscalin. Trovi l’elenco completo dei prodotti aderenti sul regolamento.

Come da regolamento l’iniziativa è attiva esclusivamente per gli acquisti effettuati presso Farmacie, Parafarmacie e punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata aderenti all’Iniziativa che espongono il relativo materiale pubblicitario.

Una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione “Bioscalin Operazione Cashback” (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario. Ti verrà rimborsato il 50% di quanto speso per l’acquisto della seconda confezione.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Bioscalin.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Hai tempo fino al 31 marzo 2021.

Scopri tutti i Provami Gratis in Italia ed il cashback di ShopBuddies!

bioscalin

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here