Cashback Coca-Cola: fatti rimborsare 3 volte 2,50€ su Coca-Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, AdeZ, Powerade, Kinley, Lurisia

5

È iniziato l’imperdibile cashback Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuze Tea, AdeZ, Powerade, Kinley, Lurisia.

Facciamoci rimborsare fino a 3 volte e scopriamo come funziona il “Cashback Carrefour”.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Coca-Cola e ricevere 2,50 euro di rimborso fisso, acquista, in un unico scontrino, almeno 5€ di prodotti tra:

  • Coca-Cola
  • Fanta
  • Sprite
  • FuzeTea
  • Kinley
  • Powerade
  • Lurisia
  • AdeZ

Dove comprare

L’acquisto è valido presso i punti vendita Carrefour.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, invia un messaggio WhatsApp, contenente l’immagine del documento d’acquisto “parlante”, al numero 3406867654. Segui, quindi, le indicazioni via whatsapp per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verranno rimborsati 2,50 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype e ricevi anche 25 EURO, la più usata dalla nostra community, costa ZERO ed è usata da centinaia di scontOmatte per gli Spendi e Riprendi come questo.

Clicca l’immagine sottostante per leggere il regolamento dello spendi e riprendi Coca-cola.

Ogni consumatore può inviare al massimo 3 richiesta di rimborsi, ciascuno con uno scontrino separato con almeno 5 euro di bibite sopra elencate. Si riceveranno quindi al massimo 3 rimborsi da 2,50 euro l’uno.

Termina il 27 luglio 2022.

Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!

5 Commenti

  1. Per caso avete chiesto se valgono anche le confezioni multiple? Nell’elenco dei prodotti sul regolamento non ne parla. Ho inviato ora un’email all’indirizzo previsto, ma ho paura che non mi rispondano per tempo. Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here