Col nuovo cashback Pantene ricevi il pieno rimborso di un trattamento a scelta tra maschera, ampolle, olio, styling.
Scopriamo come funziona l’operazione “Cashback Pantene”.
Cosa comprare
Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Pantene acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti Pantene: 1 shampoo + 1 balsamo + 1 trattamento (a scelta tra maschera, ampolle, olio, styling).
Ti verrà rimborsato solo il costo del trattamento.
Dove comprare
L’acquisto è valido presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Quindi puoi anche comprare Pantene su Amazon (se è venduto e spedito da Amazon).
Richiedi il rimborso
Come da regolamento, una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.
Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verrà rimborsato solo il trattamento Pantene.
Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Pantene.
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
L’iniziativa è attiva dal 1° gennaio al 31 marzo 2022.
Per info e supporto scrivi a cashbackpantene@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).
Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!
Ottimo! Grazie! 😀