Cashback Philips: fatti rimborsare il 30% sugli spazzolini elettrici e 20% sui rasoi

1

Col nuovo Cashback Philips ci facciamo rimborsare il 30% sugli spazzolini e airfloss Sonicare e il 20% sui rasoi elettrici.

Scopriamo come si fa a partecipare.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Rimborso Philips acquista uno dei seguenti prodotti:

  • uno spazzolino elettrico Philips Sonicare (rimborso 30%);
  • un airfloss Philips Sonicare (rimborso 30%);
  • un rasoio elettrico Philips (rimborso 20%).

Trovi l’elenco completo dei modelli aderenti con tanto di codice a barre e rimborso massimo previsto sul regolamento che ti invitiamo a leggere, dato che l’elenco è lunghissimo.

Dove comprare

L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti e relativi siti E-commerce. Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

La promozione non è valida e quindi sono esclusi dalla stessa gli acquisti effettuati presso i seguenti siti: www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it,  www.philips.it

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verrà rimborsato il 30% sulla gamma Sonicare e il 20% sui rasoi elettrici.

Non hai un conto corrente? Niente paura, puoi richiedere una di queste due carte, completamente a costo ZERO, che vengono usate da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Philips.

Ogni consumatore può inviare al massimo 2 rimborsi per tutto il periodo con un unico scontrino o con scontrini diversi: 1 rimborso per l’acquisto di un prodotto della linea Sonicare e 1 rimborso per l’acquisto di un prodotto della linea Rasoi.

Il cashback Philips termina il 31 gennaio 2022. Per dubbi o chiarimenti vai qui.

Ringraziamo per la segnalazione Clarissa di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri tutti iProvami Gratis in Italia ed il cashback per acquisti online!

philips cashback

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here