“Ceres ti rimborsa”: spendi 10€ e ti rimborsano 10€ (come fare)

17

Grazie al nuovo cashback Ceres compri 10 euro di birra e ricevi 10 euro di rimborso.

Scopriamo dove e come funziona l’operazione a cashback “Ceres ti rimborsa“.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Provami Gratis Ceres acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Ceres di cui obbligatoriamente almeno un prodotto a scelta tra:

  • Ceres Extreme Ten Abv Vetro 33 cl singola;
  • Ceres Red Erik Vetro 33cl singola;
  • Ceres Mosaic Ipa Vetro 33cl singola;
  • Ceres Unfiltered Vetro 33cl singola;
  • Ceres Unfiltered Vetro 33cl 3 ct.

Dove comprare

L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita nel territorio nazionale che avranno a scaffale il prodotto oggetto della Promozione.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Riceverai un rimborso di 10 euro entro 150 giorni.

Non hai un conto corrente? Niente paura, puoi richiedere una di queste due carte, completamente a costo ZERO, che vengono usate da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Ceres.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Termina il 31 dicembre 2021.

Per dubbi o chiarimenti  potrai inviare una email a cerestirimborsa@promotiontag.it.

Ringraziamo per la segnalazione Grazia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi ed il cashback se compri online!

Ceres cashback

17 Commenti

  1. ATTENZIONE, NON PAGANO!!!
    Vi inoltro l ultima risposta alla partecipazione della promozione Tennent’s in cui non sono stato rimborsato pure inviando la lettera con lo scontrino!
    Pretendono pure la spedizione tracciata…. alla larga!

    Gentile Cliente,
    La informiamo che, in merito alla sua segnalazione, il reparto competente ci ha comunicato che la documentazione cartacea a suo nome, non risulta pervenuta presso la nostra casella postale, pertanto, non è stato possibile proseguire nella verifica delle sue partecipazioni.
    Le chiediamo ove possibile di fornirci un tracciato della spedizione così da effettuare ulteriori controlli tramite il servizio postale

  2. io ho partecipato al concorso tennent’s inviando anche lo scontrino in originale ed i dati identificativi del richiedente direttamente da un ufficio postale con tanto di timbro del giorno di spedizione (da inviare entro cinque giorni dal ricevimento della mail), che se non leggevo lo stesso giorno…. Ciao!!! Sono comunque pessimista sul rimborso in quanto guarda caso la mail è arrivata venerdì sera e la mia spedizione è stata effettuata ovviamente il giorno dopo sabato, poi contando la domenica di mezzo il tutto è partito lunedì, nel frattempo sono passati tre giorni su cinque……Ma se questi signori non mi faranno il promesso e dovuto rimborso, provvederò a denunciarli per “truffa”!!

  3. Ciao a tutti, purtroppo ho letto solo ora e ho provveduto all’acquisto su scontrino solitario oggi pomeriggio. Anche a me stava traendo in inganno ma dicono: almeno una speciale ma una almeno deve essere al strong Ale, cioè la classica, da quello che leggo avete scritto solo che almeno una deve essere quella speciale ma senza questo vincolo uno potrebbe prendere solo le “speciali” invece no.
    Io ho scritto per info aspetterò fino a Martedì se risponderanno e poi farò la richiesta speriamo bene, certo è che se vogliono lo scontrino per posta (con raccomandata A/R o tracciata) stai a spendere quasi quanto rimborsano quindi non conviene neanche purtroppo…

  4. Sono semplicemente ridicoli. Diffidate!!! Al rimborso Beck’s, sempre gestito da loro, mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,

    non risulta arrivata alcuna busta a suo nome con all’interno lo scontrino originale richiesto, non è nostra responsabilità la consegna o la spedizione.

    Tutte le buste ad oggi ricevute risulta lavorate ed evase.

    Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Termini e Condizioni. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.

    Cordialmente

    Lo staff

  5. a me invece hanno risposto così:
    Gentile Cliente,
    La informiamo che il rimborso a lei destinato risulta essere in evasione.
    Quanto prima verrà accreditato all’IBAN da lei confermato.
    Restiamo a disposizione. gio 4 nov alle ore 10:24.

    poi…

    Gentile Cliente,
    la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione, provvedendo a inoltrarla al reparto competente.
    Non appena ci daranno riscontro, la informeremo in merito.
    Rimaniamo a disposizione.
    Cordialmente,
    Lo Staff – gio 18 nov alle ore 10:45

    si si , ma ANCORA NIENTE!!!!

    LA SCADENZA SAREBBE DOVUTA ESSERE IL 02/11/2021. (I 60 GIORNI)

  6. Mi sa che passo pure io, ho partecipato a Tennents, mi hanno chiesto lo scontrino che ho spedito faticando perché in posta ci sono file lunghissime, ho chiesto da poco a che punto è la verifica, essendo passati due mesi dalla spedizione, mi hanno risposto che la mia dev’essere ancora gestita……

    • Anche la validazione nella promo Tennents era immediata….
      …e il bonifico del cashback purtroppo che non lo è stato altrettanto allo scadere dei 60 giorni
      ..e chissà mai se arriverà.

  7. Ancora aspetto da questi truffatori il rimborso della Tennent’s, sono passati 77 giorni (dicevano 60 giorni) e non rispondono manco alle mail che gli mando. EVITATELI COME LA PESTE

    • Io da loro ho sempre aspettato molto tempo dopo la scadenza..
      mandando una mail mi hanno sempre detto di avere avuto problemi tecnici ma alla fine mi hanno rimborsato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here