Ricevi 5 euro di rimborso con Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan da Carrefour

1

Ricevi sempre 5 euro di rimborso comprando Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso e/o Soflan per almeno 10 euro da Carrefour.

Scopriamo in ogni dettaglio come funziona l’operazione a cashback Colgate premia la tua spesa in Carrefour“.

Per partecipare all’iniziativa acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra: Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan.

L’acquisto può essere fatto nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market che espongono il materiale pubblicitario e nella sezione “Spesa On line” del sito www.carrefour.it

Una volta fatto l’acquisto, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato solo bonifico bancario, ricarica Postepay o carta ricaricabile dotata di IBAN. Ti verrà rimborsato il 50% di quanto hai speso per l’acquisto dei suddetti prodotti fino ad un massimo di 5 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con  “Colgate premia la tua spesa in Carrefour“.

Ogni persona potrà partecipare una volta nel corso dell’intera attività, potrà quindi richiedere 1 rimborso corrispondente all’acquisto delle referenze coinvolte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Questo Spendi e Riprendi è attivo fino dal 9 novembre al 19 novembre 2020. Per informazioni contatta ICT Labs all’email [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri tutti i Provami Gratis attivi al momento ed il cashback di ShopBuddies!

colgate palmolive ajax fabuloso soflan

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here