“Lines Intervallo – Provami Gratis”: come farsi rimborsare Lines Intervallo (con Lines Seta Ultra)

5

Col nuovo cashback Lines ricevi il rimborso di Lines Intervallo comprandolo insieme a Lines Seta Ultra.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Lines Intervallo – Provami Gratis“.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Lines acquista, in un unico scontrino, 1 Lines Seta Ultra e 1 Lines Intervallo (e riceverai il rimborso solo di Lines Intervallo).

Dove comprare

L’acquisto è valido  nei Supermercati, Ipermercati e nei Drugstore aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale. Per semplificare la ricerca dei punti vendita aderenti, potrai controllare le segnalazioni fatte sul post dedicato a questa iniziativa che troverai su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verrà rimborsato solo il costo di Lines Intervallo per un importo massimo di 3,75 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Lines Intervallo.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Termina il 30 aprile 2023.

Per dubbi o chiarimenti scrivi a provamigratislinesintervallo@segreteriapromozioni.it

Scopri la lista dei Provami Gratis e non perdere il Provami Gratis Lines Pants (fino al 28 febbraio 2023).

lines provami gratis

5 Commenti

  1. Sono passati ormai due mesi, l’acquisto era stato fatto il 06.01.23, ad oggi non ho ancora ricevuto la conferma se tutto andava bene, ci vorrà ancora molto tempo? Mi sapete rispondere?

Comments are closed.