“Pantene 10 = 5”, come avere 5 euro di rimborso

0

Il nuovo rimborso Pantene ci fa ottenere un buono spesa da 5 euro.

Scopriamo come ottenerlo con l’operazione a premio sicuro “Pantene 10 = 5” da Acqua & Sapone.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Pantene acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Pantene a tua scelta.

Dove comprare

L’acquisto è valido esclusivamente presso i punti vendita fisici ad insegna “Acqua&Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale
della presente iniziativa. Sono esclusi gli acquisti online. Per semplificare la ricerca dei punti vendita aderenti, potrai controllare le segnalazioni fatte sul post dedicato a questa iniziativa che troverai su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Previa validazione, riceverai un buono spesa Pantene da 5 euro che potrai utilizzare per acquistare prodotti Pantene a tua scelta.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Pantene 10 = 5.

La società organizzatrice ha confermato che non ci sono limiti nel numero massimo di partecipazioni.

Il rimborso Pantene 10 = 5 è attivo 13 maggio 2024 al 21 giugno 2024.

Per dubbi o chiarimenti scrivi a buonospesapnt@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi)

Non dimenticare anche che esiste un cashback ancora più interessante anche se con una unica partecipazione consentita: il rimborso Pantene 24 del più caro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here