Più uniti più forti: come farsi rimborsare 5€ con Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan

8

Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan ti rimborsano il 50%, ovvero ricevi 5 euro comprando 10 euro.

Scopriamo come puoi partecipare all’operazione a cashback “Più uniti più forti“.

Cosa comprare

Per partecipare al cashback acquista almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan.

Nota: se spendi 9,99€ non riceverai alcun rimborso.

Dove comprare

Come da regolamento l’acquisto è valido presso un qualsiasi punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono esclusi gli acquisti online) purché emetta scontrino parlante, ovvero che si possa leggere il nome dei prodotti acquistati.

Inoltre, sono accettati anche gli acquisti su Amazon:

Come chiedere il rimborso

Una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione “Più uniti più forti” (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario oppure carta ricaricabile oppure carta ricaricabile Postepay Ti verranno rimborsati 5 euro se hai speso almeno 10 euro di prodotti.

Non hai un conto corrente? Niente paura, puoi:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Hai tempo fino al 30 giugno 2021. Per informazioni scrivi a info@piuunitipiuforti.it

Scopri tutti i Provami Gratis in Italia ed il cashback di ShopBuddies!

più uniti più forti

8 Commenti

  1. Ciao, nel regolamento dei vari supermarket, alla voce “meccanica”, indica che è valido solo se esposto il materiale promozionale dell iniziativa.
    Non sembra quindi valida ovunque come scritto nell articolo!

  2. Meglio aspettare che sia a volantino, anche se si può scegliere i super indicati , e poi bisognerà aspettare che siano scontati al 50% , se no che rimborso è ?

  3. Non ho capito bene come funziona il tutto. Mi sono iscritta al gruppo tempo fa, ma poi ho dimenticato completamente dell’esistenza dell’iniziativa. Mi sembra interessante, ma se qualcuno mi indicasse cosa devo fare, gliene sarei molto grata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here