“Prova gratis Elmex Sensitive Professional”: come farsi rimborsare il dentifricio al 100%

20

Col nuovo Provami Gratis Elmex ci facciamo rimborsare completamente il dentifricio Sensitive Professional.

Attivo anche su Amazon, scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Prova gratis Elmex Sensitive Professional“.

Cosa comprare

Per partecipare a questo cashback Elmex acquista 1 dentifricio Elmex Sensitive Professional a tua scelta tra:

Nel caso di acquisto di bipacco Elmex (l’ultimo qui sopra) sarà rimborsato solamente 1 prodotto. Il rimborso massimo è di 5,99 euro.

Dove comprare

L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale. Per semplificare la ricerca dei punti vendita aderenti, potrai controllare le segnalazioni fatte sul post dedicato a questa iniziativa che troverai su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook, che già ci segnala Carrefour Market.

Sono inclusi inoltre gli acquisti online effettuati esclusivamente sui siti ecommerce dei punti vendita sopra citati e su amazon.it. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati al di fuori del territorio italiano. Quindi:

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione e segui le indicazioni. Puoi anche partecipare via Whatsapp mandando un messaggio al numero +393499714407 (dal proprio telefono cellulare)

  1. Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”; La foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n. 1 prodotto coinvolto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d’acquisto);
    Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto.
  2. Riceverai un messaggio allo stesso numero utilizzato per partecipare, contenente un link necessario per completare la propria partecipazione sul sito dedicato;
  3. Clicca il link (sopra indicato) e inserire i dati richiesti dal form di registrazione;
  4. Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai all’indirizzo email con cui si è registrato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione;
  5. Entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione o il mancato caricamento della documentazione richiesta nei tempi sopraindicati comporterà la decadenza a ricevere il rimborso).

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution).

Non hai un conto corrente? Niente paura:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Elmex Sensitive Professional.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso. Ogni Iban potrà essere rimborsato 1 sola volta (quindi in caso di conto cointestato un solo intestatario potrà ricevere il rimborso).

Gli acquisti per il cashback Elmex sono validi dal 28 febbraio al 1° maggio 2023.

Per dubbi o chiarimenti scrivi a provagratiselmex@segreteriapromozioni.it

Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!

elmex sensitive professional

20 Commenti

  1. Che modo strano per partecipare a Elmex, bisogna inviare una e-mail per essere poi ricontattato presto!!!!
    E se poi non lo fanno , i 5 giorni passano presto, e cosa succede? Anche voi avete seguito questa procedura?
    Mi sapete rispondere?

  2. Non sono stata ricontattata entro i 5 giorni quindi la partecipazione è praticamente andata persa. Bel modo di gestire un cashback, praticamente una truffa dalla elmex.

  3. Anche io ho mandato email e messaggio WhatsApp ma nessuno mi ha risposto! I 5 giorni sono scaduti e bye bye rimborso! È una truffa! Costassero poco i loro dentifrici!

  4. Anch’io ho partecipato e come tutti voi ho ricevuto una prima mail ma non ho ricevuto l’altra mail dove, a detta loro, dovremmo mettere tutti i nostri dati.
    Visto che nel regolamento citano che, qualora avessimo delle richieste, possiamo mandare una mail al seguente indirizzo:
    provagratiselmex@segreteriapromozioni.it
    visto che sono già trascorsi 3 giorni, stamane ho scritto loro per reclamare una loro risposta.
    Se non rispondono, allora non si tratta di un cashback ma di una truffa.
    Vi invito a scrivere pure voi visto che anche su alrtri siti tutti lamentano la stessa problematica.
    Vi farò sapere se riceverò riscontri.
    Buona giornata

  5. Io ho inviato la mail in data 05.03 come da loro richiesto, ho ricevuto questa risposta: “Nei prossimi giorni riceverai una nuova mail con le istruzioni per procedere: monitora la tua casella di posta, inclusa la cartella spam.” Attendo ….. e spero in bene.
    Ciao a tutti.

    • Prova a scrivere e stampa la mail, così hai un documento in mano per un eventuale reclamo.
      Comunque anch’io sono in attesa di una loro risposta.

  6. Ho partecipato via whatsapp, mi hanno risposto dopo 4 giorni dicendo che mi avrebbero contattato x terminare la partecipazione. Dopo 10 giorni ancora nulla. Attendo

    • Anch’io sono ancora in attesa da 10 giorni, nessuna risposta. Attendiamo fiduciosi…. non possiamo fare altro, restiamo in contatto per vedere i futuri sviluppi, anche perchè poi dovranno passare altri 150 gg. per il rimborso.

  7. Il portale del sito con la procedura automatica è stato aperto. Restano da gestire i clienti dei primi giorni. Spero di essere contattato a breve. Forse la pagina web non era pronta per la data di partenza e hanno risolto così

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here