Wc Net Style Active Provami Gratis: come farsi rimborsare al 100% con “Rimborsati con Style”

17

Col nuovo Provami Gratis Wc Net Style Active lo compri e ne ricevi il pieno rimborso.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Rimborsati con Style“.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Cashback Wc Net Style Active acquista, Wc Net Style Active con l’apposita etichetta “Provami Gratis”:

  • WC NET Style Active Blue Sensation – codice a barre 8003650012524
  • WC NET Style Pink Harmony – codice a barre 8003650012548

Dove comprare

Puoi acquistare il prodotto dovunque purché ci sia l’apposita etichetta “Provami Gratis”.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, una volta fatto l’acquisto, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype e Tinaba), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verrà rimborsato completamente 1 prodotto acquistato per un massimo di 1,49€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype e ricevi anche 25 EURO, la più usata dalla nostra community, costa ZERO ed è usata da centinaia di scontOmatte per gli Spendi e Riprendi come questo.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Wc Net Style Active.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Termina il 15 marzo 2022.

Ringraziamo per la segnalazione Raimo e Tatiana di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo rimborsaticonstyle@promotiontag.it

Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!

wc net style active

17 Commenti

  1. Di certo chi gestisce questa promozione, richiede molto spesso l’invio cartaceo del documento fiscale, nonostante quello digitale risulti ben leggibile, anche quando si tratta di rimborsi di pochi euro, rendendo di fatto superfluo partecipare in quanto una raccomandata costerebbe più del rimborso stesso.

  2. Di certo chi gestisce questa promozione,DIEMME MARKETING, richiede molto spesso l’invio cartaceo del documento fiscale, nonostante quello digitale risulti ben leggibile, anche quando si tratta di rimborsi di pochi euro, rendendo di fatto superfluo partecipare in quanto una raccomandata costerebbe più del rimborso stesso.Faccio presente che come dicono loro si può inviare il documento anche con posta semplice , ma chissà per quale motivo non la ricevono mai. A mio parere sepur previsto da regolamento i documenti cartacei dovrebbero essere richiest solo se non sono ben leggibili, invece loro lo fanno per prassi, invalidando tantissime partecipazioni.

  3. Io ho partecipato 5 gg fa e oggi è arrrivata la convalida! Per me finora nessun problema con diemme. Ho trovato il prodotto a Tosano ( provincia di verona)

  4. :((( Io ho partecipato questa mattina, inviando tutti i dati corretti come richiesto.
    Nel pomeriggio mi è arrivata la mail con scritto di inviare tramite posta questi documenti:
    Scontrino in originale, fotocopia di un documenti d’identità fronte/retro, dati personali utili all’identificazione del partecipante… PESSIMI!!! Non spendo più di raccomandata che di prodotto!! Ed eviterò sicuramente acquisti di questi prodotti in futuro! Ciao a tutti

  5. MAI PIU WC NET è la terza volta che partecipo a questo concorso e me lo
    Rifiutano sempre dicendo che lo scontrino non è leggibile (niente vero) invece è chiarissimo,sono loro che non sono seri per non dire “bastardi”
    visto che si prendono gioco della povera gente.

  6. NON PARTECIPATE ! anche a me hanno richiesto l’invio dello scontrino. Non partecipate chiedono l’invio dello scontrino per un rimborso di euro 1,49 nonostante si legga benissimo . E’ una presa in giro!

  7. Anche a me hanno convalidato la partecipazione ma poi è arrivata la richiesta di scontrino in originale, carta di identità etc. Sinceramente per 1.40 euro (quello che ho speso io) di rimborso non vale la pena.
    La prossima volta passerò direttamente.

  8. partecipato alla promozione: mi avvisano che non è valida perchè per errore ho allegato la foto del solo scontrino senza il prodotto a fianco; ripeto l’invio questa volta con foto completa e mi dicono che lo scontrino è già stato utilizzato !!! Ma se l’avevano rifiutato !!! Mail di richiesta spiegazioni senza risposta, niente cashback.
    Ecco un esempio di come un’iniziativa promozionale si trasforma nell’esatto contrario, non comprerò più i loro prodotti e farò pubblicità negativa, ci perderanno ben più dei 2,99 € che avrebbero dovuto bonificare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here