Sconty lancia “Cashback” e “Coupon gallery” per risparmiare sulla spesa

2

La piattaforma Sconty si rinnova e lancia la sezione “Cashback” per i rimborsi sulla spesa e “Coupon gallery” con i buoni sconto da stampare ed utilizzare al supermercato.

Scopriamo i dettagli.

Sconty.it è una piattaforma che consente a noi consumatori, previa registrazione, di poter risparmiare al supermercato grazie ai buoni sconto da stampare (e mostrare direttamente alla cassa del supermercati) e, da oggi, anche dai cashback, ovvero rimborsi direttamente sul conto corrente a fronte dell’acquisto di determinati prodotti.

La piattaforma è passata in mano a Savi Solutions S.r.l., ovvero l’ex Valassis, che noi conosciamo molto bene dai tempi di Buonpertutti, un’altra piattaforma attualmente disponibile per stampare i buoni sconto per la spesa.

Come non ricordare i tempi in cui Sconty era integrata direttamente sulle nostre pagine di scontOmaggio e con cui abbiamo contribuito a diffondere la conoscenza e l’uso dei coupon per la spesa con oltre 1.000.000 euro di controvalore in buoni sconto stampati nell’arco degli anni della collaborazione.

Sconty è diviso in 3 sezioni separate, ciascuna con opportunità diverse di risparmio.

Scopriamole tutte.

Cashback

Compra i prodotti indicati e riceverai del cashback, ovvero dei soldi indietro, direttamente sul tuo conto corrente, caricando lo scontrino che ne dimostra l’acquisto.

Coupon Gallery

Sono i classici buoni sconto da stampare e da mostrare in cassa al supermercato per ottenere immediatamente lo sconto relativo.

Coupon su Richiesta

Accedi al sito dedicato alla specifica iniziativa, segui le istruzioni e ottieni il tuo coupon digitale, singolo o in formato carnet.

Per collegarsi a Sconty clicca qui.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here