“Spendi e riprendi con Bref”: acquista 5€ e ti rimborsano 5€ (come funziona)

2

Al nuovo Spendi e Riprendi con Bref compri 5 euro di tavolette Bref WC e ricevi sempre un rimborso di 5 euro sul conto corrente!

Scopriamo come farsi rimborsare.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Provami Gratis Bref acquista 5 euro di tavolette Bref WC in un unico scontrino.

Dove comprare

L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale. Per semplificare la ricerca dei punti vendita aderenti, potrai controllare le segnalazioni fatte sul post dedicato a questa iniziativa che troverai su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook.

Sono validi, inoltre, gli acquisti effettuati su siti di commercio elettronico (e-commerce) purché afferenti a punti vendita fisici e gli acquisti su www.amazon.it da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore avente sede in Italia:

  • compra BREF su Amazon (purché venduto e spedito da Amazon – poi usa la fattura, come orario inserisci 00:00 e come numero documento inserisci il numero del contratto).

Fatti rimborsare 5 euro

Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

La tua partecipazione sarà sottoposta a validazione e, se tutto sarà corretto, riceverai un bonifico di 5 euro sul tuo conto corrente.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype e ricevi anche 25 EURO, la più usata dalla nostra community, costa ZERO ed è usata da centinaia di scontOmatte per gli Spendi e Riprendi come questo.

Per partecipare fai come segue:

  • Clicca QUI e registrati gratis a DonnaD, il portale ufficiale Henkel e Bref.
  • Clicca QUI e fai il login con il tuo account DonnaD, quindi richiedi il rimborso Bref.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Il rimborso Bref è attivo dal 2 maggio al 16 giugno 2022.

Per dubbi o chiarimenti scrivi qui oppure chiama il numero 800.014487.

Scopri tutti i Provami Gratis attivi al momento!

Bref spendi e riprendi

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here