TENA “Silhouette per te”: prova 1 confezione GRATIS!

2

Prova Gratis Tena Silhouette: lo compri e ricevi il pieno rimborso del tuo acquisto!

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Silhouette per te“.

Per partecipare al Provami Gratis Tena Silhouette acquista 1 confezione di Mutandine Assorbenti Monouso “Tena Silhouette” in tutte le taglie disponibili e nei colori: Silhouette Blanc, Silhouette Noir, Silhouette Crème.

L’attività di cashback sarà valida esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita, incluse le farmacie, le parafarmacie e i negozi specializzati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

Una volta fatto l’acquisto, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato solo bonifico bancario, ricarica Postepay o carta ricaricabile dotata di IBAN. L’importo massimo di rimborso è di 14,00€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype e ricevi un buono Amazon da 50€ se inviti 5 amici, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con lo “Spendi e Riprendi TENA Silhouette“.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività. Ricorda di conservare scontrino e codici a barre dei prodotti per un eventuale futuro controllo.

Questo Provami Gratis TENA Silhouette è attivo dal 13 settembre al 13 dicembre 2020.  Per maggiori informazioni contatta ICT LABS (trovi il numero su Google).

Ringraziamo per la segnalazione Simeone di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento!

tena silhouette

2 Commenti

    • Fai finta di aver già acquistato e vai sul sito per partecipare: vedrai che nella voce “Insegna dove hai effettuato l’acquisto” esce la lista di moltissimi negozi i quali credo proprio che siano validi per l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here