“Un premio da Festival”, 7,00€ di rimborso su Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan, Sanex

11

Facciamoci rimborsare 7 euro su Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan e/o Sanex a nostra scelta grazie al nuovo cashback ufficiale.

Il rimborso diventa di 14 euro su Amazon! Scopriamo come funziona l’operazione a cashback “Un premio da Festival“.

Cosa comprare nei negozi

Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Colgate Palmolive  acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra Ajax, ColgateFabulosoPalmoliveSoflan e/o Sanex. Puoi comprare anche solo 1 marca.

Riceverai 7 euro di rimborso.

Cosa comprare su Amazon

Per partecipare a questo Spendi e Riprendi Colgate Palmolive  acquista, in un unico scontrino, almeno 20 euro di prodotti a tua scelta tra:

Riceverai 14 euro di rimborso!

Dove comprare

L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale. Per semplificare la ricerca dei punti vendita aderenti, potrai controllare le segnalazioni fatte sul post dedicato a questa iniziativa che troverai su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook.

Sono inclusi anche gli acquisti su Amazon.

Richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verranno rimborsati 7 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Colgate, Palmolive, Ajax, Fabuloso, Soflan, Sanex.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Il cashback Colgate Palmolive è attivo da oggi 15 gennaio e terminerà il 31 marzo 2024.

Per dubbi o chiarimenti scrivi a unpremiodafestival@segreteriapromozioni.it

Scopri la mia lista dei Provami Gratis per risparmiare nei supermercati e non dimenticare che, quando fai acquisti online, puoi ottenere cashback con LetyShops (e ricevi 5,00€ gratis subito)!
Se ti piace il risparmio, segui scontOmaggio:

11 Commenti

  1. Perché continuate a pubblicizzare hype come modalità di rimborso? Io sto ancora arrancare x recuperare i miei spendi e riprendi dello scorso anno. Avevo Hype a marchio Tim su cui facevo confluire gli accrediti
    A un certo punto Hype mi comunica la disdetta entro un tot di tempo della carta a marchio Tim. Non tutti i rimborsi vecchi sono arrivati x tempo (il tempo di disdetta era inferiore a quello degli accredi) ma la cosa che mi ha fatto imbestialire è che hyoe invece di girare i rimborsi sull’altra carta a me intestata lì ha RESPINTI TUTTI. E ora li sto ancora rincorrendo x recuperare il tutto

  2. Scusa cosa vuol dire hype a marchio Tim? Io e altri amici abbiamo Hype tutti con operatori differenti, è un’applicazione non credo legata all’ operatore telefonico della Sim

    • Tempo fa con Tim era possibile sottoscrivere una carta Hype. Se sottoscrivevi tramite Tim la hype aveva il marchio della Tim. Una persona può avere solo 1 carta hype. Ma con Tim si poteva avere 1 hype ordinaria e 1 a marchio tim. Qualche mese fa è arrivato avviso di recesso unilaterale da parte di Hype x tutte le carte Tim. Ho chiesto se mi potevano girare i rimborsi che mi mancavano sulla Hype normale, ma me li hanno respinti tutti. VERGOGNOSO. Sto ancora cercando di recuperare alcuni cadhback

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here