Turà spumante Provami Gratis: come richiedere il rimborso

2

Compra 1 o 2 bottiglie di spumante Turà e ricevi il pieno rimborso di quanto speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona il “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 1 o 2 bottiglie di vino spumante Turà in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Tra questi segnaliamo i Pam Panorama (sul volantino valido dal 10 ottobre) ma presto aderiranno altre catene di supermercati.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’iniziativa e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

Potrai scegliere la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario e ricarica su carta ricaricabile dotata di IBAN. Non ne hai una? Niente paura, richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai il tuo rimborso. Verrà rimborsato al massimo 4€ se hai acquistato una bottiglia o 8€ per due bottiglie.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Attenzione: questa iniziativa non è cumulabile con altre promozioni, quindi non verranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 31 dicembre 2018.

Scopri anche altri Provami Gratis… come le Stelle del Pulito!

Ringraziamo per la segnalazione Fabiana di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

tura provami gratis

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here