Activia Provami Gratis 14 giorni: è attiva in tutti i supermercati, ipermercati, superstore, superette!

8

L’attesa conferma è arrivata!

Il Provami Gratis Activia che permette di farsi rimborsare completamente l’acquisto di 14 vasetti è attivo in tutti i supermercati, ipermercati, superstore, superette!

Come vedi qui sotto dalle schermate, le scontOmatte della nostra impareggiabile community hanno chiesto agli organizzatori in quali punti vendita è possibile partecipare al Provami Gratis Activia, e la risposta è stata la migliore possibile: si può acquistare presso i punti vendita fisici del canale moderno, ovvero Ipermercati, Supermercati, Superstore, Superette, oppure presso i relativi shop-online della GDO (grande distribuzione organizzata) aventi sede sul territorio italiano.

Via quindi alle spese da Conad, Coop, Bennet, Carrefour, Esselunga, Famila, A&O, Panorama, Il Gigante, ecc ecc.

Prosegui la lettura qui:

8 Commenti

  1. Claudia 67 , sia Coop che Conad valide fino a oggi .Io fatta io ieri sera Coop : tutti gli Activia sconto 40% , pagato x i 12 + 2 mix &go 6,36 . Dura fino a oggi 10 . Peccato che non ho controllato data scadenza , 3 confezioni alla fragola scadono il 12 dopodomani .

  2. Conad era fino a sabato scorso da noi, ieri sono iniziate le offerte nuove e ormai li niente mentre Coop è vero, fino ad oggi ma per me niente perché devo fare 15 km e sono senza auto oggi!! Mentre ieri ero proprio alla Coop e non sapendo che poteva essere valido ovunque non li ho presi….. Avevo passato tanto tempo a leggere i commenti nei giorni scorsi per vedere dove si trovava sta promozione nei negozi visto che avevo letto bene il post su Scontomaggio e il regolamento che diceva “punti vendita aderenti”….

  3. Claudia 67 , adesso ho letto che le ragazze su facebook hanno dubbi su scontrino Coop che non specifica quanti vasetti sono ogni conf da 4 . Mamma mia quanto è difficile sta promo !! io ho fotografato le confezioni insieme allo scontrino.

    • Ma si può secondo te, io ho sempre paura a mettere scontrino con a fianco i prodotti perchè magari il regolamento dice proprio “scontrino” e magari da confusione altra roba nella foto

  4. la foto dei prodotti con accanto lo scontrino la tengo in caso di contestazioni. Oramai partecipo ai concorsi come 1 agente , meglio di C S I !… a furia di perdere tempo e soldi ci siamo fatte furbine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here