Agenda Pan di Stelle in omaggio

1

I Pan di Stelle ci regalano subito l’Agenda 2024.

Scopriamo come averla in omaggio con questa nuova iniziativa ufficiale.

Già si guarda al prossimo anno e le Agende sono le più ricercate, soprattutto se in omaggio grazie a questa nuova iniziativa Mulino Bianco e Barilla: l’Agenda Pan di Stelle 2024 omaggio, subito in regalo. Come vedi all’interno c’è la bellissima grafica stellata che caratterizza il brand Pan Di Stelle… insomma è davvero ben realizzata.

Per poter avere questo omaggio bisognerà comprare 3 confezioni di prodotti Pan di Stelle a propria scelta e la si potrà subito prendere dall’apposito espositore… e puoi pure partecipare al concorso Pan di Stelle “Dillo a una stella”!

Alina ha trovato questa opportunità in un grande supermercato della sua zona. Come accade per queste iniziative, non esiste una lista ufficiale di punti vendita in cui troverete gli omaggi di Pan di Stelle ma, soprattutto se fai la spesa nei weekend, tieni quindi gli occhi bene perché le possibilità aumentano molto.

Come sempre, raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita con espositore in un apposito post su  scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo… siamo quasi 200.000!).

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here