Anteprima Amazon “Festa delle Offerte Prime” di Ottobre 2023

0

Amazon ha svelato le date della “Festa delle Offerte Prime“, l’esclusivo evento di shopping dedicato a tutti gli iscritti a Prime.

Scopriamo l’anteprima.


Il nuovo appuntamento firmato Amazon è fissato per martedì 10 e mercoledì 11 Ottobre 2023, quando verrà lanciata a mezzanotte precisa la Festa delle Offerte Prime, che ritorna dopo il successo della prima edizione, tenutasi nello stesso periodo dell’anno scorso.

L’evento che durerà 48 ore (dalla mezzanotte del primo giorno alle 23:59 del secondo giorno) è una sorta di Amazon Prime Day, quindi troveremo centinaia di migliaia di offerte e offerte a tempo riservate solo a chi avrà un account Amazon Prime.

Perchè ti conviene Amazon Prime

Non hai Amazon Prime? Puoi richiedere Amazon Prime gratis per 30 giorni e partecipare all’Amazon Prime Day e alla novità, la “Festa delle Offerte Prime” del prossimo Ottobre. Dopo i 30 giorni gratis ti costerà 49 euro l’anno (oppure 4,99€ euro al mese) e potrai disdirlo in qualsiasi momento senza penali e senza sorprese. Puoi anche disdirlo entro i 30 giorni e non pagare nulla!

Con Amazon Prime hai una marea di vantaggi ad un costo ridicolo. Hai

  • la consegna in un giorno lavorativo su milioni di prodotti;
  • Amazon Music, con 70 milioni di brani musicali e podcast, anche i più recenti, ascoltabili ovunque, sul tuo telefono, tablet, dispositivi Alexa, ecc.
  • Amazon Prime Video con tantissime serie TV, film e programmi esclusivi come il recente successo “LOL chi ride è fuori”. C’è anche la Champions League di Calcio!
  • Amazon Prime Wardrobe per provare abbigliamento, calzature e accessori a casa e comprare solo ciò che tieni;
  • Migliaia di eBook da leggere gratis, una selezione che viene costantemente aggiornata con nuovi titoli;
  • Servizio Cloud Illimitato per le tue foto;
  • Amazon Prime Gaming, per giocare gratis a tanti videogiochi e fruire di tanti contenuti esclusivi sul gaming;
  • Deliveroo Plus, gratis per 12 mesi.

festa delle offerte prime

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here