Bicchieri Coca-Cola in omaggio

0

Possiamo di nuovo ricevere subito i Bicchieri Coca-Cola in vetro in omaggio presso tanti supermercati italiani.

Scopriamo come si fanno ad avere.

Innanzitutto ringraziamo per la segnalazione Alessia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!). Si è recata in un punto vendita Conad e ha trovato l’apposito espositore che annunciava l’iniziativa con tutti i bicchieri Coca-Cola da prendere subito.

L’iconico Bicchiere Coca-Cola è in vetro ed è alto e capiente con la classica scritta Coca-Cola a cui da sempre siamo abituati.

Si può prenderlo in autonomia dall’espositore a fronte di una spesa minima di 3 euro in prodotti Zero Zuccheri a scelta tra: Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuze Tea e Powerade.

Come sempre per questo tipo di iniziative non esiste un elenco ufficiale di punti vendita aderenti dove sicuramente trovarla, ma abbiamo creato un apposito post sul nostro gruppo Facebook dove le persone segnaleranno nei commenti dove hanno trovato i bicchieri della Coca-Cola.

Non possiamo assolutamente farci sfuggire questo affare, anche perché con il medesimo acquisto potremo partecipare ad un’altra iniziativa ufficiale, la Coca-Cola Pizza Lover, che prevede 40.000 bicchieri omaggio (sono diversi, hanno un decoro completamente differente da questo che è classico) per i più veloci come premio certo e partecipare ed anche 10 weekend a Napoli ad estrazione finale.

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here