Calzini Ringo in omaggio

0

I Ringo ci regalano subito i Calzini firmati A-More.

Scopriamo come averli in omaggio con questa nuova iniziativa ufficiale Pavesi.

Si ripete anche per questo inizio 2024 quello che alcune di voi avevano già scovato nel mese scorso di Dicembre 2023. In alcuni supermercati puoi trovare gli espositori dei Calzini Ringo firmati A-More. Sono bianchi con dettagli e scritte rosse, le scritte sono differenti tra i due calzini: sul primo c’è “Unique” (unico), sul secondo “Together” (insieme).

Per poter avere questo omaggio basterà comprare 2 confezioni di Ringo Pavesi a scelta tra quelli in assortimento nel punto vendita.

Daniela ha trovato questa opportunità in un punto vendita Famila di Sant’Angelo Lodigiano (Lombardia) mentre Marzia all’Iper Famila ed, infine, Gabriella al Sigma di Cuneo. Come accade per queste iniziative, non esiste una lista ufficiale di punti vendita in cui troverete gli calzini Ringo omaggio ma, soprattutto se fai la spesa nei weekend, tieni quindi gli occhi bene perché le possibilità aumentano molto.

Come sempre, raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita con espositore in un apposito post su  scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo… siamo quasi 200.000!).

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here