Come saltare la fila in Posta con l’App ufficiale!

4

Quanto tempo risparmiato! Spedizioni, bollettini da pagare, operazioni Bancoposta!

Tutto saltando la fila al giorno ed ora che tu scegli, nel tuo Ufficio Postale di Poste Italiane di fiducia! Scopriamo come fare.

Questa informazione è davvero preziosa per noi che siamo soliti andare in posta per partecipare ad operazioni a premi, concorsi, provami gratis ecc!

Guarda qui sotto il video dei Bancomatti che ti spiegherà nel dettaglio il funzionamento con un esempio pratico e dimostrativo.

Basterà:

  • scaricare l’app Ufficio Postale che trovi disponibile su Google Play per Android e App Store per iOS (è l’app ufficiale di Poste Italiane ed il suo funzionamento è molto semplice);
  • cercare il proprio ufficio postale partendo dal cap e selezionarlo;
  • scegliere quindi che tipo di operazione fare tra “titolari bancoposta“, “pagamenti e prelievi“, “spedizioni servizi al cittadino“, “unica operazione“;
  • scegliere il giorno e l’orario in cui volete andare in posta (riceverai un QR Code).

Recati, infine, al giorno e ora che hai scelto e ricorda di fare il check-in appena arrivi all’ufficio postale. Come si fa? Basta avvicinare il telefono con il QR Code al totem che trovi in Posta. Verrai subito chiamato al primo sportello che si libera!

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

4 Commenti

  1. Quando vieni chiamato dagli operatori dello sportello come sai che sta chiamando te se non ti viene rilasciato nessun foglietto con il numero?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here