Concorso di Natale Esselunga: vincita di 2 iPhone (e non solo)!

28

Ricordi la sfortunata testimonianza di Jessica al concorso Esselunga di Natale, che mette in palio 1000 iPhone al giorno?

Oggi Monica ci mostra invece la sua super-fortunata serie di vincite.

In foto puoi vedere un selfie di Monica, che ci mostra i 2 iPhone 7 che ha recentemente vinto, grazie a due spese.

La prima spesa è una spesa online, che le ha permesso di ottenere ben 117 cartoline. Di queste sono risultate vincenti due: un iPhone e una bottiglia magnum di Prosecco (90.000 in palio complessivamente), che ha ritirato all’Esselunga di Stezzano (BG).

Con la seconda spesa, di circa 200 euro, ha ricevuto 61 cartoline ed ha fatto il bis. Anche in questo caso un iPhone7 più una bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene. Stavolta il luogo della vincita è l’Esselunga di Calco (LC)!

Monica ci fa sapere che un iPhone lo terrà lei, mentre l’altro l’ha già messo sotto l’albero di Natale: un super-regalo per il suo fidanzato.

Complimenti!

Ti ricordiamo infine il link ufficiale al concorso di Natale “Festeggia con Esselunga”.

iphone7 monica

28 Commenti

  1. Con la matematica non ci siamo però: se danno una cartolina ogni 30 euro, come ha fatto a ricevere 61 cartoline con 200 euro di spesa?

  2. Complimenti botta di c…o!!!! Ma 62 cartoline per 200 € Ma comeeee ti danno una cartolina ogni 30 € Esselunga Varese?

  3. Ciao, io sono un fortunato vincitore di un iphone con 23 euro di spesa , con 170 punti fragola , quindi ho avuto 3 cartoline, di cui una fortunata!! 😉 Super c….

Comments are closed.