Crowdville: prova la “Super App” e guadagna fino a 90€ + buono Amazon da 50€

1

Siete pronti a guadagnare semplicemente provando un’app che deve ancora uscire sul mercato?

Con Crowdville puoi!

Come funziona

Partecipando alla campagna “Super App” puoi divertirti provando in esclusiva la nuova app di una delle più grandi aziende italiane e guadagnare fino a 14£ (circa 16 Euro) per ogni bug che troverai.

Inoltre, se selezionato dal team di Crowdville, avrai l’opportunità di ottenere compensi fino a 80£ (più di 90 Euro) per svolgere delle particolari azioni. Per tutti, infine, 3 buoni Amazon da 50 Euro a estrazione finale al termine dell’attività.

Come iscriversi

Innanzitutto se non sei iscritto ancora a Crowville, registrati:

Adesso iscriviti alla campagna:

Sarà il team di Crowdville a contattarti se avrai le caratteristiche richieste per partecipare.
In ogni caso, puoi in qualsiasi momento prendere parte alle “Campagne Community”, attività settimanali e aperte a tutti che possono farti guadagnare buoni Amazon oppure compensi in denaro.

Cos’è Crowdville e come guadagnare

L’obiettivo che si pone Crowdville è quello di farti divertire e guadagnare grazie alla tua opinione e alla tua esperienza, mentre ai suoi clienti può fornire interessanti feedaback per migliorare i loro prodotti e servizi.

Iscrivendoti alla community di Crowdville puoi svolgere attività di vario tipo e con diversi gradi di difficoltà, in base al tempo che hai a disposizione, alle tue competenze tecnologiche e ai prodotti/servizi che possiedi.

Ad esempio, ci sono questionari in cui puoi dare semplicemente la tua opinione su un servizio o prodotto utilizzato oppure attività grazie alle quali puoi segnalarci bug e malfunzionamenti di app, siti web, prodotti e servizi digitali e fisici.

Quando previsto, con Crowdville potrai anche provare gratuitamente l’utilizzo di prodotti e servizi che devono ancora uscire sul mercato ed essere tra i primi in Italia a poter provare nuove tecnologie.

1 commento

Comments are closed.