Donna Moderna: borse, zaini, portafogli (calendario uscite)

1

Portafogli multiscomparto, zaino city e borsa viaggio.

Scopriamo come avere la Collezione Primavera di Donna Moderna.

Innanzitutto precisiamo che, a differenza degli affari in edicola di cui parliamo di solito, stavolta non si tratta di omaggi.

La Collezione Primavera di Donna Moderna è già iniziata e prevede 3 differenti uscite, ciascuna dei quali con differenti prodotti, caratterizzati tutti da riflessi metallici, colori oro e argento.

Ecco il calendario previsto:

  • dall’8 maggio 2019: portafogli multiscomparto. Organizzato in ogni singolo dettaglio è dotato di tasca con zip per le monete, inviti per le card e scomparto per le banconote. È disponibile nella versione compatta, chiusa da zip oppure in quella con laccetto da polso che lo trasforma in una vera e propria mini clutch. Costo 6,99€ più il prezzo della rivista.
  • dal 15 maggio 2019: zaino city. Per chi ama muoversi in libertà ma con stile,realizzato in un morbido misto cotone con retro rinforzato. Ampia apertura con zip e spallacci regolabili.
  • dal 22 maggio 2019: borsa viaggio. Curata in ogni dettaglio ha angoli rinforzati, manici tubolari per portarla comodamente anche ”a spalla” e tracolla regolabile. Chiusa da una zip, è nella taglia perfetta per un week end o come bagaglio a mano. Realizzata in misto cotone, è disponibile con dettagli in oro o argento.

Ringraziamo per la segnalazione Antonella di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

collezione primavera donna moderna

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here