Esselunga: l’elenco dei 100 vincitori automobile Mini

12

Hai vinto la Mini del concorso Esselunga di Natale 2019?

Controlla subito se sei tra i 100 vincitori, consultando la lista.

Parliamo del concorso a premi Esselunga di Natale, che metteva in palio da vincere subito in modalità Instant Win 200.000 giochi Trivial Pursuit Esselunga edition, 100.080 bottiglie di Ferrari Maximum, 1.500 smartphone iPhone 11 e 500 bracciali Tennis Salvini in oro bianco.

Se hai partecipato, allora vai a prendere i tuoi scontrini: su ciascuno scontrino troverai il tuo Codice MINI per che ti servirà adesso per verificare se hai vinto.

Infatti, è stata finalmente fatta l’attesa estrazione finale delle 100 automobili!

I 100 codici sono online e consultabili nell’area riservata dei consumatori Esselunga ma anche qui su scontOmaggio.

Clicca le foto per aprirle.

Apri le schermate qui sotto e scoprirai subito i codici vincenti: se ne hai uno… hai vinto una delle 100 automobili MINI One 5 Porte Baker Street Edition oppure più comodamente guarda questa pagina ufficiale.

Ringraziamo per la segnalazione Nina di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

12 Commenti

  1. Ho 71 anni e da sempre, con mia moglie, Esselunga e’ il nostro supermercato preferito.
    Nonostante ciò non abbiamo mai vinto neppure il più modesto dei premi in palio.

  2. Pina
    Anch’io, 20 anni di spesa all,Esselunga, non ho vinto niente !
    Ho 68 anni, ci spero ancora…. magari l’anno prossimo.

  3. Anch’io ma vinto niente e da quando è nata l esselunga di Sesto S. Giovanni che faccio la spesa mi piace tantissimi prodotti sempre in offerta ma mai un premio

  4. Ciao sono antonio da torino e frequento il negozio di c.so traiano e a dicembre sono stato fortunato con 6/7 SPESE HO VINTO TRIVIAL E FERRARI.

  5. Ho sempre fatto spese consistenti da quando è aperto lo STORE ESSELUNGA nella mia zona, MAI VINTO NULLA…. comincio ad avere dei dubbi sulle estrazioni…..

  6. Suggerimento umile per ESSELUNGA: invece di mettere in palio 100 MINI sarebbe stato più vantaggioso per noi comuni consumatori mettere in palio un’auto utilitaria che, a parità di totale montepremi, avrebbe permesso a più persone di vincere! (vd. numero delle 500 messe in palio…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here