Esselunga: bottiglia di Levissima Natura in omaggio

1

Ricevi gratis una bottiglia di Levissima Natura del tuo gusto preferito!

Scopriamo come ritirare il nuovo omaggio Esselunga, come sempre senza obbligo d’acquisto.

Avrai ricevuto il nuovo regalo di Esselunga? Se possiedi la carta Fidaty, allora scarica l’app di Esselunga e registrati gratuitamente inserendo tutti i tuoi dati ed il codice della tua carta fedeltà. Quindi vai nella sezione “Servizi utili” e quindi “Offerte per te“. Scoprirai subito se ti hanno abilitato per ritirare il regalo. In alternativa verifica la tua casella di posta elettronica alla ricerca dell’email di Esselunga.

Come ci mostra Nunzia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!),  sulla propria Fidaty Card è già caricata la promozione che permette di ritirare gratis una bottiglia a tua scelta di Levissima Natura:

  • LEVISSIMA Natura, Infusa a freddo, Tè bianco di montagna e fiori di sambuco, bottiglia da 480 ml;
  • LEVISSIMA Natura, Infusa a freddo, Mele e erbe di montagna, bottiglia da 480 ml;
  • LEVISSIMA Natura, Infusa a freddo, Tè verde di montagna e fiori di tiglio, bottiglia da 480 ml.

Fai anche tu questo controllo, nel caso anche tu trovassi l’omaggio, allora basterà recarsi nel punto vendita Esselunga dove solitamente si fa la spesa, prendere dall’apposito espositore dedicato una bottiglia di Levissima Natura infusa a freddo nel gusto che preferisci. Quindi vai in cassa e mostra la tua carta Fidaty, dove è già stato caricato l’omaggio. Grazie al “Presto Spesa”, leggendo il codice a barre del prodotto, il prezzo scenderà a zero. Sono validi anche gli acquisti su Esselunga.it: in questo caso, inserisci il prodotto nel carrello e l’omaggio si attiverà automaticamente.

Hai tempo fino al 17 ottobre 2021

Non hai ricevuto l’invito per l’omaggio? Verifica al banco Fidaty quali autorizzazioni commerciali hai prestato ed in caso chiedi di modificarle in modo da poter ricevere i prossimi omaggi.

Attenzione: questi omaggi possono uscire anche in fondo allo scontrino dopo che hai fatto la spesa, quindi controlla sempre bene prima di buttarlo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here