Eurospin: Saltapasta a solo 1 euro (quando e come averlo)

51

Da Eurospin potrai comprare a solo 1 euro una padella saltapasta antiaderente da 28 cm in alluminio.

Scopriamo subito quando e come funziona l’iniziativa in anteprima!

L’iniziativa è pubblicata sul nuovo volantino Eurospin in vigore dal 30 settembre al 10 ottobre 2021.

Solamente nelle giornate di venerdì 1° ottobre e sabato 2 ottobre 2021, recati in un punto vendita Eurospin e fai una spesa di almeno 30 euro: aggiungendo 1 euro porterai a casa la padella saltapasta wok Eurospin con le seguenti caratteristiche:

  • 28 cm di diametro;
  • realizzato in alluminio;
  • anti-aderente;
  • fondo adatto all’induzione.

Ogni cliente avrà diritto ad un unico Saltapasta anche se in possesso di più scontrini da almeno 30 euro.

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

51 Commenti

  1. Oggi 1 ottobre ho fatto spesa per euro 43,20, come regolamento ho chiesto di avere il saltapasta ad 1 euro, il cassiere mi ha risposto che non c’erano, ma potevo richiederlo online sul sito con il codice che c’è sullo scontrino, beh, in poche parole, in nessuna parte ho visto scritto di digitare il codice. Mi sembra una presa in giro bella e buona.

  2. oggi 2 ottobre ho fatto una spesa pari ad euro 61’88 avevano finito le padelle saltapasta e mi hanno detto come poterla ritirare – non ho ancora trovato dove e come inserire codice – ho anche telefonato al vostro num. verde che risponde dalla Romania e/o Bulgaria e mi è stato chiuso il telefono percheè non ci comprendevamo. la mia email è desiatifranco@gmail.com

  3. Per richiedere il saltapasta devi compilare i campi sul sito ma compare un errore dice che il codice scontrino non esiste…aggiornate il sito..grazie

  4. Io suggerirei di provare domani a richiedere il premio(padella) perché la pubblicità dice per i giorni 1e2 ottobre.
    In tanti supermercati eurospin il premio è esaurito ma in altri c’è ancora disponibilità.
    Sullo scontrino c’è scritto entro le ore 23.59 del4/10/21 di inviare il codice.
    Non assicuro il successo però proviamoci

  5. Vedo che il problema del codice scontrino é comune. Costava tanto agli sviluppatori indicare quale codice inserire? Forse ce lo può dire UMBERTO CELENTANO o meglio FLORIN NEAGU? Attendiamo risposte certe ed esaustive. Grazie.

  6. Buonasera, ho fatto la spesa all’Eurospin di Fiano Romano, ho spesa 40 euro, e siccome erano esauriti i saltapasta, sono andato sul sito, ho inserito tutti i dati, più volte, ma mi compare la scritta lo scontrino non è presente o non è stato emesso. Ho chiamato il numero verde e l’operatore quando ha risposto mi ha attaccato il telefono. Sto ancora chiamando il numero verde ma gli operatori sono sempre impegnati.

  7. Ci hanno preso per il c….. Non esistono le padelle né per il giorno 1né tanti meno per il 2 e il codice non c’è nessun sito dove poterlo inserire purtroppo non è la prima volta né sarà l’ultima bufala che l’eurospin escogita per fare presa ma non ci andrò mai più a fare spesa non è accettabile

  8. Al di là che sullo scontrino si leggeva tutto sbiadito il codice poi ho provato più volte e mi da sempre errore. Mi sento veramente presa in giro.

  9. Al di là che sullo scontrino si leggeva tutto sbiadito il codice poi ho provato più volte e mi da sempre errore. Mi sento veramente presa in giro.
    In più non mi fa neppure pubblicare il commento…

  10. Inserisco il codice e mi dice sempre errore, e dagli altri commenti vedo che da a tutti la stessa risposta… è una presa in giro, perché non dicono chiaramente che non avremo mai questa padella. Perché fanno queste offerte se poi devono prendere in giro tanto vale non offrire nulla?

  11. Sono andata sul sito dell’eurospin, ma una volta messo il codice mi esce ERROR TOKEN NOT SET .
    Come faccio per risolvere ??

  12. provato 25/30 volte e mi appare sempre lo stesso errore ERROR TOKEN NOT SET! Ci riprovo domani ma se non va a buon fine, non per l’euro in se per se, ma per la presa in giro, torno con lo scontrino e mi faccio ridare il mio buon eurino indietro, cosi tanto per.

  13. Anch’io ho provato più volte ma da sempre errore!
    Purtroppo devo rivedere l’opinione che ho di Eurospin
    Non si prendono in giro i clienti

  14. Anche a me risulta codice non presente o non emesso. Forse i dati relativi agli scontrini emessi non sono ancora pervenuti alla sede centrale Eurospin.

  15. Non si può : ho risposto a tutte le richieste, compreso il codice in fondo allo scontrino, ho provato a inviare tantissime volte , ma non va o mi dice errore o di compilare tutte le righe , cosa che ho fatto, buona fortuna a tutti voi . Io ho fatto richiesta su : http://WWW.EUROSPIN.IT

  16. Anch’io presa in giro 😡🤬 ho fatto la spesa sabato pomeriggio e
    la cassiera mi ha detto che erano finite
    Mi ha dato lo scontrino e c era un codice da inserire..
    Ma è da un ora che cerco di capire dove…
    E leggendo tutti vostri commento ho capito che è una presa in giro bella e buona 🤬🤬🤬🤬
    Come dobbiamo fare?

  17. anch’io come tante altre persone sto cercando DOVE INSERIRE IL CODICE VISTO CHE HO LASCIATO UN 1 EURO IN PIU X IL SALTA PASTA, DOVE IL CASSIERE MI HA DETTO DI ANDARE SUL VOSTRO SITO E AVEREI TROVATO DOVE METTERE IL CODICE.
    MA MI SENTO MOLTO DELUSA E MI AVETTE FREGATO UN 1 EURO COME TANTE PERSONE.
    MI DISPIACE DI QUESTO BRUTTO SERVIZIO DA PARTE VOSTRA.

  18. Anche io non sono riuscito ad inserire il codice, ho pensato ad una cattiva connessione ad internet, ma scopro che anche le altre persone hanno avuto il mio stesso problema, come devo fare per avere il mio saltapasta? L’operatore telefonico Al numero telefonico eurospin, non ammette ragione, e’ come parlare al muro, non vuole fare nessuna segnalazione a chi di dovere, ma siamo impazziti? Non c’è questo il modo giusto per fregare i clienti.

  19. Io sono riuscito, perdendo tempo a inserire codice per avere inviata a casa la pentola e a distanza di 15 gg cosa ho ottenuto??? Mi hanno mandato un buono spesa di 4 euro, costo sicuramente inferiore al valore della pentola+dell’euro che ho dato per avere la pentola+ hanno risparmiato 5/7 euro di spese di spedizione….
    UNA VERA TRUFFA ORGANIZZATA LEGALIZZATA, SPERO UNA AZIONE DI QUALCHE ASSOCCIAZIONE CONSUMATORI!
    Ritengo di essere stato TRUFFATO e utilizzerò il buono spesa con riserva di azione risarcitoria e a titolo di acconto in quanto il valore della pentola era decisamente superiore!
    Oltremodo Voi con questo espediente avete risparmiato le spese di spedizione (5/7 euro…???) per ogni invio e altra truffa in quanto mi era stato garantito che la pentola mi sarebbe stata recapitata a casa!
    Considerate poi che la mia spesa è stata di oltre 100 euro in quanto avevo fatto spesa per tre famiglie, mi sarebbero spettare tre pentole. Non ho potuto fare la spesa io e i miei altri due familiari perché cartelli affissi nel Vostro centro commerciale impediscono di entrare in più di uno per famiglia!!!
    Sicuramente ci saranno altri consumatori arrabbiati per questa presa in giro e se ci sarà una Class Action sicuramente mi aggreghero’.
    Un Vostro ex cliente fedele,
    Alessandro Biasi

  20. Ho inviato l’email ma ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta da parte l’Eurospin per ricevere il salta pasta.
    Virginia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here