Guadagnati 30 euro in 1 ora… con “The Panel Station”

10

Guadagnare 30 euro in un’ora è possibile anche con “The Panel Station”, iscriviti gratis anche tu!

Posti limitati… affrettati!

Clicca QUI oppure clicca la foto sottostante per collegarti a “The Panel Station“, la community diversificata di oltre 3,15 milioni di consumatori a livello mondiale.

Dopodiché registrati gratis inserendo una email e una password e conferma il tutto cliccando il link che riceverai via posta elettronica. Troverai già il primo sondaggio di benvenuto nella tua area personale. Inoltre, ogniqualvolta ci sarà un sondaggio disponibile per te, riceverai un invito via email con un link da cliccare. Portando a termine i questionari guadagnerai punti, che potrai convertire, una volta raggiunta la soglia richiesta, in pagamenti su Payal o buoni Amazon a tua scelta.

Qui sotto come vedi mostriamo come a Florina è stato mandato un invito per una videoconferenza Zoom di 1 ora: partecipando alla discussione ha guadagnato 30 euro in un’ora!

Se ti piace il mondo dei sondaggi, puoi iscriverti a tutti questi panel di sondaggi affidabili!

guadagnare videoconferenza zoom

10 Commenti

  1. Mi lasciano sempre perplessa questi annunci di guadagni orari particolarmente generosi su siti di sondaggi: sono personalmente iscritta a molti di questi da svariati anni e solo la costanza e la pazienza fanno sì che si riesca a racimolare qualcosa ma mai trenta euro in un’ora! Se però qualcuno è in grado di svelare l’arcano diffonda il trucco.

  2. Anch’io sono iscritta a vari panel di sondaggi da parecchi anni; confermo riesco a racimolare solo pochi spicci con tanta costanza e pazienza. Mai visti sondaggi da più di 1,50 €.
    Se qualcuno ci riesce fatemelo sapere.

  3. Anch’io sono iscritta a vari panel, ma nessuno promette così tanti soldi anzi, bisogna raccogliere tanti punti per pochi soldini. Comunque negli anni, con molta costanza sono riuscita a fare qualche spesuccia su Amazon gratis, ma mai con guadagni elevati in un solo panel. Ciaoooo.

  4. Questa dei 30 euro guadagnati in un’ora su panel station é (scusate il termine) una grandissima cazzata. É solo un modo per far iscrivere le persone al panel. Lo dico con sicurezza perché anche io sono iscritto al panel e vi garantisco che se si riesce a completare un sondaggio i punti non vengono accreditati immediatamente ma vanno in revisione per diversi mesi. Io avevo 1200 punti in revisione e dopo diversi mesi me li hanno rifiutati senza spiegarmi il motivo. Lasciare perdere The panel station.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here