Lotteria degli Scontrini – estrazione 10 giugno: la lista di tutti i vincitori (settimanali e mensili)

1

È stata fatta l’estrazione della Lotteria degli Scontrini!

Scopriamo la lista dei vincitori delle 4 estrazioni settimanali e di quella mensile!

Oggi 10 giugno 2021 è stata eseguita l’attesa estrazione della Lotteria degli Scontrini… ci sono gli elenchi dei 10 scontrini vincenti per ciascuna delle 4 settimane più la lista dei 10 scontrini vincenti per l’estrazione mensile.

Per semplificarvi la ricerca, hanno pubblicato le città dove sono stati giocati gli scontrini vincenti!

Come partecipare – richiedi il Codice Lotteria

Si può partecipare grazie al tuo Codice Lotteria personale. Per ottenerlo basterà inserire il proprio codice fiscale nell’area pubblica del “Portale Lotteria”:

Il servizio online produrrà il codice lotteria anche in formato codice a barre. I codici potranno essere stampati su carta o essere salvati sul tuo smartphone, così da mostrarli all’esercente al momento del pagamento.

codice lotteria

Da quando e come partecipare

Dal 1° febbraio 2021, se sei un residente italiano, potrai partecipare alla “Lotteria degli Scontrini” semplicemente facendo acquisti di un qualsiasi bene o servizio (fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione) presso esercenti che trasmettono telematicamente i corrispettivi.

L’acquisto dovrà essere di almeno 1 euro e dovrai esibire il tuo codice lotteria. Per ogni scontrino elettronico trasmesso all’Agenzia delle Entrate il sistema lotteria genererà per te un determinato numero di biglietti virtuali.

Più alto sarà l’importo speso, maggiore sarà il numero di biglietti associati all’acquisto, fino a un massimo di 1.000 biglietti virtuali per ciascuno scontrino. Quindi con scontrini di importo superiore a 1000€ si riceveranno comunque 1000 biglietti e non di più.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here