Sacchetto Antispreco Lidl a 3 euro: cosa è e foto di esempio!

2

Hai mai preso uno dei nuovi Sacchetti Antispreco Lidl con all’interno tanta frutta e verdura?

Scopriamo come funziona e vediamo qualche foto di esempio.

I Sacchetti Antispreco LIDL sono già pronti da prendere e li puoi trovare vicino alle casse previo esaurimento. Quindi è più facile trovarli al mattino.

All’interno trovi frutta, verdura, funghi, ecc che tra qualche giorno probabilmente sarebbero destinati ad essere buttati. Come vedremo però in molti casi i prodotti sono in ottime condizioni!

Se anche tu trovi i Sacchetti Antispreco nel tuo Lidl di fiducia, faccelo sapere con un commento. Non dimenticare dell’App Lidl Plus per risparmiare di più!

Esempi di Sacchetto Antispreco Lidl

In foto puoi vedere il contenuto del Sacchetto Antispreco Lidl di Laura: ha pagato 3 euro ma all’interno ha trovato funghi frutta e verdura per un valore di molto superiore.

Anche Annalisa ha su scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!), ci ha raccontato di aver portato a casa un Sacchetto Antispreco Lidl a 3 euro con all’interno 770g banane, 500g pere, 500g (1 arancia e 1 limone ), 2 mele,
1100g patate, 240g cipolle, 500g insalata.

Martina ci racconta che ha trovato 21 mele rosse (ottime condizioni e profumatissime), 2 patate, 3 zucchine passabili, 3 pomodori (un po’ ammaccati), 5 carote, 4 peperoni lunghi Rossi perfetti.

Non tutti i sacchetti, però, sono così generosi: Vittoria la prima volta cha ha acquistato un sacchetto antispreco ha trovato: 3 buste da mezzo kg di fagiolini e un 200/300g di uva e basta.

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here